Quale è secondo voi?![]()
ieri ho visto la pubblicita di una cagata assurda con mascia e alessi fabiani!![]()
![]()
e il bello è che le pagano pure!![]()
Quale è secondo voi?![]()
ieri ho visto la pubblicita di una cagata assurda con mascia e alessi fabiani!![]()
![]()
e il bello è che le pagano pure!![]()
andrea81
E per colpa di quelle p...ne, fanno solo un episodio di Dottor House
quotoHolyman
bastarde!!!!
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
comunque si chiama on the road... e fa cagare... ma daltronde stiamo parlando di un programma che gira su italia 1
quoto.AxelKnoldge
un'altro programma stupido è UOMINI E DONNE di Maria de Filippi
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
A me nn interessa doctor House, cmq complimenti x la firma ogni giorno migliora sempre di piùEvil666
![]()
![]()
![]()
For$aken
Lucignolo
Ah.. Ci cimezzano la dose settimanale di dr. House per quello??
La mediaset proprio è &%$£?)(!@!!!
ED noi dobbiamo perderci le ultime 6 puntate di house per quella monnezza di spagna on the road??
Ma ci rendiamo conto??
ah, c'è anche quella sciordata con le meretrici in spagna è vero...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
secondo me i programmi + spupidi sono:
-Lucignolo bella vita....(una ca...a plateale)
-On The Road(condotto da 4 p....e)
-tutti i programmi che fa maria defilippi da Amici a Uomini e Donne(li fa solo perchp è la moglie di costanzo).