io odio con tutto il mio cuore questo scarsissimi produttore, guardate com'era da giovane
http://i.xanga.com/borntobewild44/34...AAH!_small.jpg
io odio con tutto il mio cuore questo scarsissimi produttore, guardate com'era da giovane
http://i.xanga.com/borntobewild44/34...AAH!_small.jpg
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
non sò chi sia però è un idolo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sai quello sfigato che fa il produttore di rap ( osceno, non il rap ma il produttore )
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
ahahahahahahpaura
![]()
basta ti prego!! ogni volta che leggo i tuoi post mi ribalto nn ce la faccio piu
![]()
uno dei piu grandi produttori contemporanei nella scena del rap tu lo definisci osceno? eh si yeah di usher ha fatto proprio poco successo![]()
chi è il piu grande produttore gigi provola grande mago della scena del rap sconosciuta?![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
si vede che di rap non sai niente e tu mi fai ribaltare, un certo premier??? un certo pete rock??? un certo necro??? un certo mf doom??? ma dai fatti a sentire un po di rap che è meglioninja
Ma Lil John fa musica per i party... Crunk... mica Rap
neanche tu scherzipaura
pwned!!!djalx
me ne ero completamente dimenticato, infatti il suo cd insieme agli east side boyz si chiama crunk e qualcosa
vai vai dj francesco illuminaci ancora
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ninja
![]()
Tra un pò mi aspetto un confronto tra Fatman Scoop e Dr Dre![]()
cosa?manero
era un mingherlino nell'89, comunque imho resta un mitopaura
![]()
![]()
io odio lil jhon ( fa basi anche rap e non sono i cereali ) e poi ninja a te piace il rap commerciale a me no va bene
Quindi appena uno dei tuoi artisti preferiti finirà su Mtv smetterai di ascoltarlo(anche se continua a fare buona musica)... giusto?paura
nas passa su mtv e lo ascolto, pure jay z quando non fa pezzi di m lo ascolto volentieridjalx
, per me l'importante in un artiste è che cerci suoni nuovi, e nel commerciale non si fa