Che ne pensate ragazzi? Mi piace molto "Wish I Had An Angel", diciamo una delle poche cose belle del film di "Alone in the Dark" (la colonna sonora)...
Che ne pensate ragazzi? Mi piace molto "Wish I Had An Angel", diciamo una delle poche cose belle del film di "Alone in the Dark" (la colonna sonora)...
beh è un gruppo power che negli ultimi anni si è guadagnato largo favore, certo è che wish i had an angel è la canzone loro piu atipica forse... se hai sentito solo questa può darti un idea fuorviante del loro sound. cmq un ottimo power, non sensazionale forse, ma la voce di tarja (pure live) è veramente impressionante.
But I want something good to die for
to make it beautiful to live
I want a new mistake
loose is more than hesitate
Li adoro. Soprattutto Tarja e la sua voce. Ho visto il video live di "Sleepwalker", mi è venuta la pelle d'oca.
Anche Once non è male come cd IMHO, se non altro per la bellissima Ghost Love Score
A me piace molto cm CD Once...
ma anche Oceanborn è molto bello... Le mia canzoni preferite sono Moondance e Devil and the deep dark ocean...
so ke ora è uscito un loro nuovo singolo "siren" l'avete ascoltato?
Molto bravi. Ma non fanno Power Symphonic? O solo power?
Perché del Power classico in stile Gamma Ray, BG, Helloween non hanno tanto IMHO
Si, li si può considerare Power Symphonic. Cmq i miei album preferiti sono Wishmaster, Oceanborn e Once, anche se non mi hanno mai fatto impazzire. Del resto, se le canzoni che preferisco sono le ballads, un motivo ci saràGidan24
![]()
Io ho Over The Hills And Far Away ed è bellissimo.
ps: complimenti per l'avatar![]()