Ragazzi,chi conosce questo fantastico gruppo,io lo adoro,razzo hanno fatto 3 cd uno più bello dell'altro,sono dei grandissimipeccato sia siano lasciati,spero ritornino a suonare!
Ragazzi,chi conosce questo fantastico gruppo,io lo adoro,razzo hanno fatto 3 cd uno più bello dell'altro,sono dei grandissimipeccato sia siano lasciati,spero ritornino a suonare!
Ultima modifica di Kelvan; 21-08-2005 alle 23:54:53
les savy fav.
Direi di non esortare alla pirateria.
In ogni caso, ho sentito Relationship of Command e non m'è piaciuto molto. In compenso quei geni di Bixler e Rodriguez hanno formato i The Mars Volta che a mio parere sono molto meglio.
Uh io non li conosco, non me ne hai mai parlatogismondo
O forse si ma non ti ascoltavo
Comunque, qualcuno mi darebbe qualche info su di loro?
Così può servire anche agli altri
beh son un gruppo hardcore emo,il mio gruppo preferito,vaja e relationship of commands sono dei bellissimi cd secondo me!ezed
Cerca di ascoltarli ok?Casomai ti passo qualcosa io!
Comunque conosco sia gli sparta che i mars volta,onestamente preferisco i volta,molto bella the widow!![]()
les savy fav.
eh sì, grandissimi, ma che te lo dico a fare?
l'ep vaya e relationship of command sono due capolavori, il materiale precedente è inferiore.
gli sparta sono molto meno schizofrenici e psichedelici, ma qualche bel pezzo l'hanno fatto. i mars volta sono una cosa a parte, ma devo dire che la mancanza degli atdi si sente...peccato non averli visti dal vivo perchè devono essere una bomba.
curb the deed, avert the season