ultimamente lo sto seguendo ma sarei curioso di sapere come è iniziato, qualcuno me lo speigherebbe??
grazie![]()
ultimamente lo sto seguendo ma sarei curioso di sapere come è iniziato, qualcuno me lo speigherebbe??
grazie![]()
![]()
![]()
W CASA MIA !!!
![]()
![]()
![]()
Cioè inizi a seguire una soap dopo 4000 puntate OMG
è iniziato quando io nn ero ancora nato probabilmente e ho 19 anni XD
per la tua salute mentale lascia perdere quella robaccia...
non ti conviene seguire una soap che non abbia gia 10.000 episodi?![]()
cmq la storia penso sia quanto di piu ingarbugliato e inverosimile al mondo![]()
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
Mia nonna l'ha sempre guardata, diciamo che come Soap esiste circa dagli anni Ottanta (intorno alla metà mi pare), quindi come numero di episodi abbiamo abbondantemente superato il migliaio. La trama è troppo complessa da spiegare....
potremmo dire anche che gli inciuci sono troppi e troppo assurdi da menzionare. beutiful dieJack89
![]()
Diciamo che la trama è qualcosa di fittissimo come mogli che sgamano i mariti on un'altra e/o viceversa
quella robaccia nn la guarderei mai
guarda il wrestling che oltre a essere un po' meno ingarbugliato si danno anche le mazzate...e c'è più gnocca! gnocca a profusioneeee
si ma li non combattono in muande in mezzo ai cuscini con big viscera che fa <<OHHHHH>>
Parla dei Forrester, una emblematica famiglia americana dove i componenti si trombano, si picchiano, si sposano, divorziano, si ammazzano, risorgono, si prendono a schiaffi, a mazzate, fanno pace, poi si accoltellano, si risposano di nuovo...
Ma il vero colmo è stato quando Brooke si è accoppiata col marito della figlia, e da questo fugace rapporto è rimasta incinta
La miglior soap-opera mai apparsa sulla terra.
FACITE AMMUINA !!!
ragazzi sono a 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brooke ama ingolfarsi si tarelli...stiamo attenti.....1000!!!!!! un po' mi spiace di sprecare il millesimo in un coso di beautiful ma pace
non so leggiti questo http://www.beautifulitalia.it/storia.htmlbig marietto
Cmq te lo sconsiglio vivamente![]()
Perche in quela soap tutti sono parenti ma dico TUTTI!!! E uno schifo totale![]()
E meglio vedere un cartone che vedere quella telenovela![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda