aiuto prince of persia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto prince of persia

Cambio titolo
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03

aiuto prince of persia

raga, i need a little help

sono arrivato ai (giardini pensili ? quelli li insomma ) sono andato un pò avanti e ho sbloccato un meccanismo che ha fatto venire fuori 2 leve dal terreno con sopra un braciere. Li ho attivati entrambi e una statua enorme ha abbassato le braccia.

Ora però, non capisco cosa cavolo devo fare, devo salire sulla piattaforma sopra le mani della statua ?

per favore aiutatemi

Legend L'avatar di NIGHTMARE....
    Registrato il
    08-04
    prova a guardarti intorno se non sbaglio vicino all'entrata dovrebbe essere apparsa una scala
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

Rikkardo L'avatar di Haru_Glory
    Registrato il
    08-05
    Citazione evang
    raga, i need a little help

sono arrivato ai (giardini pensili ? quelli li insomma ) sono andato un pò avanti e ho sbloccato un meccanismo che ha fatto venire fuori 2 leve dal terreno con sopra un braciere. Li ho attivati entrambi e una statua enorme ha abbassato le braccia.

Ora però, non capisco cosa cavolo devo fare, devo salire sulla piattaforma sopra le mani della statua ?

per favore aiutatemi
    Se non ricordo male (sarà un annetto che non ci gioco ) dopo essere salito sulle mani della statua devi saltare in una porta in alto nel muro...
    almeno penso................
    Citazione bioman
    Chiudo per: discussione impostata male, flood e intollerabili consigli sul modo di uccidere il papa.

Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Da dove fai lo scontro con l'uomo corvo vai sulla scala o il muro di destra(dall'entrata dei giardini), cammina sulla parete a destra, salto a sinistra, camminata sul muro, asta a destra, salto sulla fessura della parete a destra, discesa sui gradoni sporgenti, terra, nemico, corridoio, salita su gradoni sporgenti sopra la porta in fondo e attraverso l'apertura. Credo sia tutto.