GTA SA help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: GTA SA help

Cambio titolo
    Met@l@ndrèNeo
    Ospite

GTA SA help

Sono ancora alla prima isola,ho completato tutte le missioni di Big Smoke-OG lock-Sweet-dei Pula corrotti e degli altri della mia gang che si trovano vicino alla prima casa che si ha nel gioco...anche quella delle auto che fanno la gara di "saltelli" con le sospensioni idrauliche,insomma mi manca solo quella di Cesar(della corsa clandestina)...è proprio necessario portarla a termine per sbloccare altre missioni???o devo apettare una telefonata???...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Met@l@ndrèNeo
    Sono ancora alla prima isola,ho completato tutte le missioni di Big Smoke-OG lock-Sweet-dei Pula corrotti e degli altri della mia gang che si trovano vicino alla prima casa che si ha nel gioco...anche quella delle auto che fanno la gara di "saltelli" con le sospensioni idrauliche,insomma mi manca solo quella di Cesar(della corsa clandestina)...è proprio necessario portarla a termine per sbloccare altre missioni???o devo apettare una telefonata???...
    Mi sembra che devi fare quella di Cesar.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

ciao

mi pare che devi x forza fare la missione di cesar xchè poi tramite le sue missioni riesci a raggiungere San Fierro...

Dio perdona... io no!!! L'avatar di god of gta
    Registrato il
    08-04
    ma a san fierro non ti portano tempenny??? e poi ricevi la chiamata da cesar per incontrare sua cugina???
    io non sono razzista, odio tutti alla stessa maniera
    -----------------------------------------------------------------------
    clicca qui per l'anteprima del nuovo GTA
    clicca qui per vedere la mia foto
    clicca qui invece per un giochino divertente e gratis
    al momento gioco a:
    SNIPER ELITE lollosamente rotfloso se giocato online
    evil genius
    gunz online, un nuovo sparatutto in terza persona... è bellissimo, e gratis!!! 140 mega da scaricare da www.gunzonline.com

non so.. forse mi ricordo male ma mi pareva che arrivavi a san fierro quando vincevi il garage contro la cugina di cesar...

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Ravnegud The UnderTaker
    non so.. forse mi ricordo male ma mi pareva che arrivavi a san fierro quando vincevi il garage contro la cugina di cesar...
    Quella gara è molto dopo.
    Dopo che hai vinto quella che dice lui,di danno la missione finale di LS,dopo vieni portae nelle Badlands e dopo un po di missioni finisci a SF

ah ecco... mi ricordavo sbagliato...

Utente L'avatar di kekko92mt
    Registrato il
    08-05
    Citazione Met@l@ndrèNeo
    PURTROPPO è D'OBBLIGO COMPIERLA MA DOPO FINITA CAMBIERAI CITTà (PER DIRE)
    CIAO E BUON PROSEGUIMENTO DEL GIOCO

Utente
    Registrato il
    07-05
    devi per forza fare la missione di cesar, dopo ti arriverà la chiamata del fratello di CJ e dovrai dargli una mano in uno scontro a fuoco, dopodichè verrai preso da tempenny ke metterà il fratello di CJ in prigione e dovrai fare le missioni che ti diranno.