Allora...che ne pensate della mitica band armeno-losangelina?
Allora...che ne pensate della mitica band armeno-losangelina?
Oddio se ne apre uno ogni 3 giorni...cmq lo volevo aprire io un Topic Ufficiale sul gruppo...facciamo che sia questo please...anze se i mod rinominano il thread...perchè sennò se ne apre uno ogni tre giorni veramente..
Cmq logicamente se posto e perchè mi piacciono un sacco...prof. Onizuka album preferito?![]()
chiedo perdono, ma era da 8 mesi che non mi connettevo...non potevo sapere...comunque: il mio album preferito è sicuramente Steal This Album!...jan87: album preferito?jan87
Ma perdonare de ke...se skerza...cmq album preferito: Toxicity.Eikichi_Onizuka
![]()
che ne pensi di Mezmerize?jan87
Figata!..molti ti diranno che nn è ai livelli di Toxicity...io ti dirò che è tutta un altra cosa...una bestia anche quello...pezzi come Question! ...Radio/Video....Revenga...BYOB....ti fanno drizzare i peli della schiena...Eikichi_Onizuka
![]()
infatti io preferisco un pò di + Mezmerize che Toxicity(anche se c'è la canzone più bella mai sentita: Chop Suey!)jan87
..che tra l' altro è un cibo jappu...Eikichi_Onizuka
![]()
certo che i system hanno certe trovate...jan87
mitici i sistem of down
sono dei grandi
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
e come mai?diegosened
Che bello dare opinioni senza motivazione
Cmq, leggete la mia rece di Toxicity per sapere cosa ne penso. Bene, sicuramente!!!!
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Dove posso avere il piacere di leggere tale recensione?The_Ed
il miglior album è Toxicity imho... Rispetto a Mezmerize aveva pezzi più forti, spaccavano di più... ora aspetto con ansia l'autunno per Hypnothize