ICO: la spada magica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: ICO: la spada magica

Cambio titolo
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04

ICO: la spada magica

So che nella stanza altissima con la cascata d'acqua, nell'arena a est, è presente una stanza segreta dove si trova una spada di luce in grado di uccidere i nemici in un solo colpo. Dove si trova di preciso questa stanza e come faccio ad aprirla?
    Un'altra domanda: in quante ore avete completato il gioco?

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    ho guardato su gamefaqs...
    il trucco funziona solo con la PS2 SCPS 55001 (versione cinese)
    quindi non la riceverai mai...
    all'inizio della seconda partita al posto del bastone dovrebbe esserci una spada tipo star wars... 1 o 2 colpi e l'ombra muore...
    non sono sicuro ma credo di averci giocato poco piu' di 5 ore...
    pero' resta un capolavoro!!!

Registrato il
    09-04
    Citazione hwoarang
    ho guardato su gamefaqs...
    il trucco funziona solo con la PS2 SCPS 55001 (versione cinese)
    quindi non la riceverai mai...
    all'inizio della seconda partita al posto del bastone dovrebbe esserci una spada tipo star wars... 1 o 2 colpi e l'ombra muore...
    non sono sicuro ma credo di averci giocato poco piu' di 5 ore...
    pero' resta un capolavoro!!!
    Strano, in una vecchia rivista di codici ho letto che la spada di luce dovrebbe trovarsi nella stanza con la cascata. Effettivamente sopra di essa c'è un muro stranamente incorniciato, come se si potesse aprire. E poi il riflettore è manovrabile anche se non so ancora come si può spostarlo, quindi ho pensato che se il raggio di luce viene puntato contro un certo punto la porta si possa aprire. Anch'io ho cercato soluzioni più dettagliate ma non le ho trovate. 8(
    Cmq mi sembra strano che duri solo 5 ore, sembra promettere molto di più...

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05
    ho giocato ad ico molto tempo fa, adesso nn ricordo con precisione, cmq per prendere la spada (ke poi è una lancia) di cui stai parlando devi uscire fuori, dove ci sono 2 alberi. se colpisci uno dei 2 con la spada ti cade una palla, la raccogli e cerki di lanciarla con precisione nel cubo della stanza segreta, quella oltre il muro con lo strano stemma

Registrato il
    09-04
    Citazione SquallLeonhart
    ho giocato ad ico molto tempo fa, adesso nn ricordo con precisione, cmq per prendere la spada (ke poi è una lancia) di cui stai parlando devi uscire fuori, dove ci sono 2 alberi. se colpisci uno dei 2 con la spada ti cade una palla, la raccogli e cerki di lanciarla con precisione nel cubo della stanza segreta, quella oltre il muro con lo strano stemma
    Grazie mille! Ci provo e poi ti dico se funziona.

JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Citazione SquallLeonhart
    Tutto giusto,solo che credo,se non sbaglio,vale solo se giochi per la seconda volta il gioco

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    il consiglio dato su come ottenerlo pare giusto, sappi che se tieni Yorda per mano una volta presa la spada, essa si allunga ancora di più ,coprendo un'area di attacco tripla rispetto all'arma più forte.
    Firma in costruzione

Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

Registrato il
    09-04
    Gli alberi che dici dove sono? Fuori dal cancello? Li ho cercati ma non sono riuscito a trovarli... Adesso sono nella zona della cascata.

Registrato il
    07-05
    Citazione lance74
    Tutto giusto,solo che credo,se non sbaglio,vale solo se giochi per la seconda volta il gioco
    no no io l'ho presa la prima volta te lo assicuro

JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Citazione Dexter89
    Gli alberi che dici dove sono? Fuori dal cancello? Li ho cercati ma non sono riuscito a trovarli... Adesso sono nella zona della cascata.

Devi proseguire fino ad arrivare poco dopo in un'altra parte del castello, la riconoscerai perchè è molto alta,uscendo da li troverai gli alberi e in pratica ti ritroverai nel canale che getta l'acqua per la cascata.

X squall: allora mi sbagliavo,io l'ho presa la seconda volta e pensavo che alla prima non la desse

Registrato il
    09-04
    Citazione SquallLeonhart
    ecco, ho preso la palla. ma non so dove lanciarla... se provo a portarla nella stanza della cascata esplode, e lo stesso accade se provo a portarla nel porticato. a quale stemma ti riferisci? L'ho cercato ma non sono proprio riuscito a trovarlo...

Registrato il
    07-05
    Citazione Dexter89
    ecco, ho preso la palla. ma non so dove lanciarla... se provo a portarla nella stanza della cascata esplode, e lo stesso accade se provo a portarla nel porticato. a quale stemma ti riferisci? L'ho cercato ma non sono proprio riuscito a trovarlo...

allora, la palla l'hai presa con gli alberi nel cortile, ora con la palla in mano ( ) entri nella sala a DESTRA dello scenario all'aperto deve hai preso la palla, nel muro di fronte c'è una sezione con lo stemma ke nn ricordo come si apre, ma se nn mi sbaglio non con la palla, boh prova tu, poi una volta aperta ci sono due cose: una statua in mezzo ke nn serve a niente e uno scatolo in fondo. tu ti posizioni all'inizio della stanza e tiri la palla nella scatola così la statua in mezzo ti da la lancia. kiaro?

Registrato il
    09-04
    Citazione SquallLeonhart
    allora, la palla l'hai presa con gli alberi nel cortile, ora con la palla in mano ( ) entri nella sala a DESTRA dello scenario all'aperto deve hai preso la palla, nel muro di fronte c'è una sezione con lo stemma ke nn ricordo come si apre, ma se nn mi sbaglio non con la palla, boh prova tu, poi una volta aperta ci sono due cose: una statua in mezzo ke nn serve a niente e uno scatolo in fondo. tu ti posizioni all'inizio della stanza e tiri la palla nella scatola così la statua in mezzo ti da la lancia. kiaro?
    Grazie provo subito!

Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    A quanto pare Ico celava ancora un segreto anche per me... Scusate, ho letto il thread ma non ho capito come aprire la porta segreta, quella con lo "strano stemma".
    Molto retrogaming.

Registrato il
    09-04
    Citazione Karluz
    A quanto pare Ico celava ancora un segreto anche per me... Scusate, ho letto il thread ma non ho capito come aprire la porta segreta, quella con lo "strano stemma".
    Vicinoa una grande stanza con una cascata che termina in un bacino d'acqua è presente una chiusa dalla quale l'acqua fluisce, e lì c'è un giardino con due alberi. Colpiscine uno con la spada e cadrà una palla. Entra poi con essa nello stanzone che avrai attraversato in precedenza, su muro sotto le scale una porzione di esso sarà più chiara e potrai spingerla. Entra nella stanza segreta con Yorda e falla salire sulla pedana magica al centro di essa. Si rivelerà dunque uno scatolone dentro il quale dovrai lanciare la palla. Fatto ciò la lancia cadrà da una finestra. Con essa puoi fare fuori un demone in due, tre colpi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo