Consigli su Lettori MP3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Consigli su Lettori MP3

Cambio titolo
  1. #1
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057

    Consigli su Lettori MP3

    Potreste consigliarmi dei lettori MP3? Ho intenzione di prenderne uno da 512MB o meglio 1GB, pensavo al Muvo di Creative (o Zen?). Altri suggerimenti? Dite dite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Dei lettori creative ti posso dire che hanno l'inconveniente di non essere riconosciuti come disco esterno.Devi per forza installare il driver.E capirai che è una cosa molto scomoda quando non sei col tuo pc e vuoi trasferire file....In pratica devi camminare col disco driver appresso...
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.789
    Citazione link82
    Dei lettori creative ti posso dire che hanno l'inconveniente di non essere riconosciuti come disco esterno.Devi per forza installare il driver.E capirai che è una cosa molto scomoda quando non sei col tuo pc e vuoi trasferire file....In pratica devi camminare col disco driver appresso...
    Beh se ti metti la musica da casa no

    Comunque, io ho uno Zen Touch da 40 gb ch eè una meraviglia, ma se vuoi meno spazio fatti pure uno zen nano

  4. #4
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Hallowed Be My Name
    Beh se ti metti la musica da casa no

    Comunque, io ho uno Zen Touch da 40 gb ch eè una meraviglia, ma se vuoi meno spazio fatti pure uno zen nano
    Quanto lo hai pagato?E dove?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  5. #5
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    No no non voglio dei bestioni, e quelli piccoli arrivano a massimo 1GB a quanto vedo in giro (che poi bastano e avanzano, non mi capita mai di fare viaggi di anni in cui 40GB di musica farebbero comodo ).
    Io più che altro volevo consigli sulla qualità audio...poi non ho capito cosa cambia ad esempio da Muvo N200 a Muvo V200, ho solo letto che il V200 è fatto in 2 pezzi oO
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  6. #6
    Tedium
    Ospite
    l'n200 ha encoder mp3 quindi registri da un'altra fonte senza passare dal pc in mp3 direttamente sul lettore... io ti consiglio l'n200 da 1 gb... qualità ottima e non hai bisogno dei driver per usarlo come disco esterno.... ciau

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    un muvo nx da 1gb andrebbe bene... oppure un packard bell con il display lcd blu :9

  8. #8
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    io ho un ipod da 40gb e ti assicuro che l'audio è il massimo della vita
    Twest the best!

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si ma nn tutti vogliono spendere tanti soldi come per un ipod da 40gb

  10. #10
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    si ma il risultato... cmq puo prendere il mini o lo shuffle (sconsigliato perche senza schermo)

    quelli big ora ci sono da 20 e 60 gb solo a colori!
    Twest the best!

  11. #11
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    l'ipod è il massimo esteticamente, ma ci sono mooolti lettori che costano meno e hanno una qualita audio migliore senza contare che hanno più opzioni.
    il fatto è che l'ipod fa figo però in fin dei conti non è niente di speciale

  12. #12
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    ti assicuro che come qualita audio mwglio dell' ipod nn ce ne... lo dico per esperienza...

    almeno che nn andate a spendere 1000E su un progetto segreto japponese
    Twest the best!

  13. #13
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    ce ne sono. ma cmq non ti cambia una mazza perchè sei sempre legato a delle cuffiette, che per quanto belle sono delle cagate

  14. #14
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Lord amarant
    ce ne sono. ma cmq non ti cambia una mazza perchè sei sempre legato a delle cuffiette, che per quanto belle sono delle cagate
    Bravissimo ottima risposta

    Cmq non m'importa che l'iPod fa fiko, io odio seguire la moda (e infatti non la seguo ). E poi lo voglio da 1GB il lettore, di più non mi servono, come già dissi. Ieri stavo per decidermi per il Muvo Slim ma argutamente i miei amici m'han fatto notate che se vado in vacanza e non mi porto un computer non posso ricaricarlo (la batteria al Litio si ricarica con l'USB). Ora provo a vedere se vendono un ricaricatore a presa, sennò vai di N200, grazie dei consigli
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  15. #15
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Ecco ho guardato bene sul sito Creative: il lettore con Line-In per codificare MP3 da un lettore CD ad esempio è il MuVo Micro ma c'è scritto "Rebranded as Zen Nano Plus" cioè lo Zen e questo sono la stessa cosa. Poi ho guardato su Bow.it: il modello con la Line-In è praticamente l'unico che non è in 2 pezzi, e sono sia lo Zen Nano Plus che l'N200 (nuova versione). La pecca è che il rapporto segnale-rumore arriva giusto a 90 dB in questa versione con l'Encoder, mentre negli altri modelli arriva a 98 dB circa.
    Quindi non so che fare...non ho un orecchio così fine da distinguere un rapporto segnale-rumore di 90 dB anzichè 98, ma preferirei fare le cose per bene...d'altro canto gli MP3 li ho su pc...non mi serve l'Encoder. Boh, forse prendo lo Zen Nano Plus perchè è l'unico nero
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •