che il ds vede film va su internet si collega a pc
ma è come la psp?
che il ds vede film va su internet si collega a pc
ma è come la psp?
chipancreas
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi. BASxxxxo!
in teoria no
in pratoca tra un po esce questo: http://www.m3adapter.com/main.htm
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Esiste un certo Play-yen in Giappone, ed in america un certo MoviePlayer che hanno lo scopo di portare un pochino di interattività in più sul DS con la possibilità di vedere video e sentire mp3 oltre a qualche altra funzione, in Europa ancora non è uscito nulla ma è propabile che uno dei due ci raggiunga, sennò c'è l'importazione che risolve ogni problema.giulio94
Se vuoi navigare non ci credo neanche se ti vedo che lo farai, in primo mi dici come e dove trovi un accesso wireless in Italia, dopo che l'hai trovato (e ci sono in giro da qualche parte), mi dirai quanto ti costerà, non credo proprio che la Sony dia un servizio gratuito per navigare in internet, fra il dire e il fare c'è di mezzo.....!
Ma non è questo il punto, la questione è che se t'interessa giocare il Nintendo DS è un altro mondo, se t'interessa l'interattività (ed hai i quatrini) ti fai la PSP.
pero' la psp è integrato no?Eddy'90
a natale me la faccioAraldo
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi uff...
Ultima modifica di giulio94; 24-08-2005 alle 10:41:41
Segnalatogiulio94
Chissà quanto tempo andrà avanti
![]()
non si offende il nostro amministratore del forum che ci regala la macchina nuova ogni 6 mesi, maleducatogiulio94
![]()