Il computer appena acceso mi segna 78° e giocando a Lineage 2 mi arriva a oltre 80 e il gioco va tutto a scatti, ho 2 ventole una che butta fuori aria e una che la immette che posso fare?????????
Il computer appena acceso mi segna 78° e giocando a Lineage 2 mi arriva a oltre 80 e il gioco va tutto a scatti, ho 2 ventole una che butta fuori aria e una che la immette che posso fare?????????
controlla che il dissi sia montato bene e non sia tutto impolverato....se non è quello o compri della arctic silver 5 e la sostituisci a quella di prima oppure, soluzione più drastica, cambi dissi......
ma solo da pochi giorni a tutti sti problemiKobalt
Rimetti la pasta, e dai una spolverata generale......
se provo a aprire il case dite che qualche grado lo recupero?
sicuramente, ma per smaltire 78° in idle.......secondo me è andata a male la pasta......da quanto tempo ha sto pc?
pasta...magari ha ancora il pad termico che danno con il procio boxato......Nectas
![]()
settembre di due anni fa, ma da allora è rimasta solo la ram uguale ho cambiato tutto il proco l'ho cambiato a dicembre circaNectas
e che pasta hai messo? non avrailasciato la "pasta" che c'è col dissi boxed? (il pad termico che diceva prima Kobalt)
Nectas
ahem...come si chiama quella che devo comprare?
Quanto costa?
Come si mette?
Dove si mette?
Si chiama artic silver 5... ne metti un pochino sul core del processore, installi il dissipatore dopo averlo accuratamente pulito e lo togli in modo che abbia preso l'impronta del processore... pulisci il dissy e metti un sottile strato di pasta uniforme su quest'ultimo.. una volta fatto questo lo monti e via![Radeon]
CPU: AMD Phenom X4 955 BE
MotherBoard: ASUS M4A77TD
VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
CASE: Cooler Master XCALADE CM 690
cmq considerate che il mio procio è un prescottone 3.4ghz H.T
bhe..conta che i prescott scaldano tanto...ma molto tanto ma 78 ° in idle è troppo.può essere che ti si è fottuta la pasta termica.sostituiscila con l'artic silver 5 (che costa intorno ai 5 Euro mi pare)[Radeon]