Nec e228 e rumori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Nec e228 e rumori

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Nec e228 e rumori

    Ragazzi mi sapete spiegare se c'è un modo per togliere i fastidiosi rumori di scatto e registrazione video e audio su sto cell? Non ha l'opzione nelle impostazioni! Lo so che lo fanno per sgamare chi fotografa a tradimento, però qualche foto senza dare fastidio potrebbero farla fare -.-

  2. #2
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Ankio ho il nec e228 ma non fa nessuno scatto. Cosa ti fa di preciso?

  3. #3
    megaman
    Ospite
    Citazione zakarot
    Ankio ho il nec e228 ma non fa nessuno scatto. Cosa ti fa di preciso?
    quando scatto la foto, fa il rumore del flash.

  4. #4
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Ah scusa non avevo capito bene..Purtroppo non si può levare...è molto palloso quando fai il video...sembra ke stai a suonare il campanello

  5. #5
    megaman
    Ospite
    Citazione zakarot
    Ah scusa non avevo capito bene..Purtroppo non si può levare...è molto palloso quando fai il video...sembra ke stai a suonare il campanello
    specialmente in situazioni scomode, già
    ho visto gente che addirittura riusciva a fotografare carte di credito ai banconi di nascosto, perchè io non devo neanche fotografare un bancone e basta?

  6. #6
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Io sto provvedendo a cambiare cell e passare alla nokia...questo nec oltre a questo a molti problemi..e poi la 3 fa pena

  7. #7
    megaman
    Ospite
    Citazione zakarot
    Io sto provvedendo a cambiare cell e passare alla nokia...questo nec oltre a questo a molti problemi..e poi la 3 fa pena
    già, penso prendo il 6600 ç_ç

  8. #8
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Anchio ho lo stesso cellulare e mi da un fastidio cane non poter togliere qul suono del caz, mi servirebbe soprattutto a scuola per fare foto di sorpresa, ma se ne faccio una mi sgama anche un sordo.
    Cmq Megaman pervertito, non si fotografano i culi delle ragazze.

  9. #9
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Alebass_89
    Anchio ho lo stesso cellulare e mi da un fastidio cane non poter togliere qul suono del caz, mi servirebbe soprattutto a scuola per fare foto di sorpresa, ma se ne faccio una mi sgama anche un sordo.
    Cmq Megaman pervertito, non si fotografano i culi delle ragazze.
    Lol bello soprattutto lo smile!!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    44
    Anchio ho lo stesso cellulare e mi da un fastidio cane non poter togliere qul suono del caz, mi servirebbe soprattutto a scuola per fare foto di sorpresa, ma se ne faccio una mi sgama anche un sordo.
    condivido il tuo stesso problema!!

  11. #11
    [falkar]
    Ospite
    Citazione megaman
    Ragazzi mi sapete spiegare se c'è un modo per togliere i fastidiosi rumori di scatto e registrazione video e audio su sto cell? Non ha l'opzione nelle impostazioni! Lo so che lo fanno per sgamare chi fotografa a tradimento, però qualche foto senza dare fastidio potrebbero farla fare -.-
    io ho fatto un paio di video ad un paio di gonne : risultato? ho corso rispettivamente per 4 km... però ne è valsa la pena :9
    consiglio? cambia telefono e passami foto e video

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione megaman
    Ragazzi mi sapete spiegare se c'è un modo per togliere i fastidiosi rumori di scatto e registrazione video e audio su sto cell? Non ha l'opzione nelle impostazioni! Lo so che lo fanno per sgamare chi fotografa a tradimento, però qualche foto senza dare fastidio potrebbero farla fare -.-
    ah i nokia.....
    cmq fai uno starnuto mentre la fai o qualche altro rumore

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ma mettendolo semplicemente silenzioso non cambia nulla?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •