Port Royale 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Port Royale 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-05

Port Royale 2

Salve, mi chiedevo come mai quando abbordo una nave nemica lei ha sempre la meglio nonostante i miei uomini sia in parità e siano dotati di moschetti e sciabole. Inoltre non capisco bene come fare il doppio attacco in un duello. Certe volte mi riesce ma non capisco come; con il doppio click sinistro dopo il primo attacco non funziona.

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Allora,ho risposto poco tempo fa in un thread simile ma visto che sono in vacanza con un collegamento a internet dell'albergo a pagamento,controllo poco il forum.Comunque:il numero di armi(siano sciabole o moschetti)deve essere pari o superiore al numero di marinai per essere efficace,inoltre negli abbordaggi conta anche l'esperienza militare del capitano,cerca sempre di evitare l'abbordaggio a grosse navi con equipaggio numeroso se non l'hai prima sfoltito con la mitraglia(di solito se tu sei in superiorità numerica l'avversario usa questa tattica).Per il duello,devi premere una volta per l'attacco e,prima che torni alla posizione iniziale,ripremi il mouse(per capirci,subito dopo l'impatto del primo colpo)se ti alleni,dopo un pò riesci a concatenare anche 5 o 6 colpi di seguto.Ciao e chiedimi pure se hai bisogno di altro aiuto
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Utente
    Registrato il
    03-05
    Non capisco perchè in certi momenti mi fa costruire il galeone poi scompare e mi fa costruire solamente brigatini... eppure nella mia flotta grazie all' abbordaggio ho anche navi più grandi.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Nessuno sa aiutarmi?

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Intendi nei cantieri navali?Dipende da molte cose:il tipo di città(governatore o vicerè)la nazione(solo in spagna c'è il galeone) e la tua reputazione con la nazione in questione
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Utente
    Registrato il
    03-05
    Tipo a me serve la nave più potente (adesso non ricordo il nome) ma ho visto che la usano soprattutto gli inglesi (ha 50 cannoni e 200 equipaggio). Per avere questa nave mi è toccato attacare gli inglesi e finalmente ho coronato il mio sogno di avere 10 navi bestiali. Il fatto è che nel cantiere navale inglese nonostante avessi anche un permesso di costruzione e buona reputazione, non ho trovato queste navi.

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Citazione Bladex
    Tipo a me serve la nave più potente (adesso non ricordo il nome) ma ho visto che la usano soprattutto gli inglesi (ha 50 cannoni e 200 equipaggio). Per avere questa nave mi è toccato attacare gli inglesi e finalmente ho coronato il mio sogno di avere 10 navi bestiali. Il fatto è che nel cantiere navale inglese nonostante avessi anche un permesso di costruzione e buona reputazione, non ho trovato queste navi.
    Molte navi nn possono essere costruite nei cantieri navali ma devono essere catturate. La nave di linea alla qualle ti riferisci è una di queste come la Caracca-Caravella-Galeone da Guerra e Brigantino a Palo Pirata. Però anke la tua reputazione nelle varie nazioni ne risentirà se comincerai ad abbordare le navi di passaggio.