Programmazione Cartoon su Italia1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Programmazione Cartoon su Italia1

Cambio titolo
    Eikichi_Onizuka
    Ospite

Programmazione Cartoon su Italia1

Ho trovato un'intervista al responsabile dei cartoon di italia 1, sul sito di Sorrisi e Canzoni...eccone un estratto:

"Quali saranno le prossime novità della programmazione di Italia1?
    Ho già detto di Charlotte e One Piece. In più avremo la nuova serie de I Cavalieri dello zodiaco, 13 episodi più un film. I primi di settembre partirà l’atteso Shaman king, al posto di Detective Conan. A gennaio, o anche prima, vorrei ripartire con la saga di Dragonball riproponendola dall’inizio. Avremo nuove puntate di Sponge Bob e delle Tartarughe Ninja. Nel 2006 arriverà il nuovo cartone italiano Wich, tratto dal fumetto Disney, ma non sappiamo ancora di preciso quando farlo partire. Un’altra novità che lanceremo in autunno sarà Mirmo (in originale Mirumo). Vedrete, sarà il nuovo Hamtaro. Poi naturalmente i nuovi episodi dei Simpson, mentre Futurama è finita, anche se in America l’autore Matt Groening sta cercando il modo di produrre nuovi episodi. Sono finiti anche I Griffin, che hanno una terza stagione inedita in Italia ma dai contenuti molto forti. Per questo la rete non se la sente di mandarla in onda nel pomeriggio e la sera, come ho già detto, non c’è posto."

Scusate se non è la sezione giusta...

Utente
    Registrato il
    05-03
    ,i Griffin non li mandano perche saranno troppo forti!
    gia quest'anno piu di una volta guardando i griffin mi sono chiesto "ma la sanno che a quest'ora ci sono i bambini davanti alla tv?"

Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Citazione andrea81
    ,i Griffin non li mandano perche saranno troppo forti!
    gia quest'anno piu di una volta guardando i griffin mi sono chiesto "ma la sanno che a quest'ora ci sono i bambini davanti alla tv?"
    quoto

BananaFlanders
    Ospite
    Guardate i palinsesti autunnali su www.publitalia.it se siete curiosi.

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Citazione Eikichi_Onizuka
    I Griffin, che hanno una terza stagione inedita in Italia ma dai contenuti molto forti. Per questo la rete non se la sente di mandarla in onda nel pomeriggio e la sera, come ho già detto, non c’è posto."

.
    Che *****!
    Li mandassero anche alle 3 di notte li vedrei
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Ho trovato un'intervista al responsabile dei cartoon di italia 1, sul sito di Sorrisi e Canzoni...eccone un estratto:

"Quali saranno le prossime novità della programmazione di Italia1?
    Ho già detto di Charlotte e One Piece. In più avremo la nuova serie de I Cavalieri dello zodiaco, 13 episodi più un film. I primi di settembre partirà l’atteso Shaman king, al posto di Detective Conan. A gennaio, o anche prima, vorrei ripartire con la saga di Dragonball riproponendola dall’inizio. Avremo nuove puntate di Sponge Bob e delle Tartarughe Ninja. Nel 2006 arriverà il nuovo cartone italiano Wich, tratto dal fumetto Disney, ma non sappiamo ancora di preciso quando farlo partire. Un’altra novità che lanceremo in autunno sarà Mirmo (in originale Mirumo). Vedrete, sarà il nuovo Hamtaro. Poi naturalmente i nuovi episodi dei Simpson, mentre Futurama è finita, anche se in America l’autore Matt Groening sta cercando il modo di produrre nuovi episodi. Sono finiti anche I Griffin, che hanno una terza stagione inedita in Italia ma dai contenuti molto forti. Per questo la rete non se la sente di mandarla in onda nel pomeriggio e la sera, come ho già detto, non c’è posto."

praticamente manca il meglio...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    A gennaio, o anche prima, vorrei ripartire con la saga di Dragonball riproponendola dall’inizio.
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Utente L'avatar di cerchio
    Registrato il
    08-05
    Citazione Yuzo Morisaki
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    quoto...
    alla fine cosa resta? un one peace carino (ma niente di più) e i simpson che ormai mi hanno rotto le balle...che schifo

Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04

"1)Un’altra novità che lanceremo in autunno sarà Mirmo (in originale Mirumo). Vedrete, sarà il nuovo Hamtaro.

2)Sono finiti anche I Griffin, che hanno una terza stagione inedita in Italia ma dai contenuti molto forti. Per questo la rete non se la sente di mandarla in onda nel pomeriggio e la sera, come ho già detto, non c’è posto."

1)Nooooooooooooo!!!!!

2)
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    per me one piece,dragon ball e i simpson vanno più che bene,ma perchè nn parla anche di sonic?!?
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    l'importante è che continui Spongebob... è troppo idiota quel cartone . Soprattutto la puntata di oggi