God of War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: God of War

Cambio titolo
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04

God of War

Ciao a tutti ragazzi. Da un pó ho comprato e finito GOW, solo che adesso navigando sul forum mi é venuta voglia di rigiocarci in modalitá DIO! ma quanto é difficile? cavoli appena piglia due colpi kratos muore... non é che mi dareste qualche consiglio?
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

Uao! Il tapping! .___. L'avatar di oblivion
    Registrato il
    01-05
    Citazione Kite86
    Ciao a tutti ragazzi. Da un pó ho comprato e finito GOW, solo che adesso navigando sul forum mi é venuta voglia di rigiocarci in modalitá DIO! ma quanto é difficile? cavoli appena piglia due colpi kratos muore... non é che mi dareste qualche consiglio?
    schiva molto e usa,se ce l'hai la schivata con colpo subito dopo.la lancia delle furie è un ottimo modo per sfoltire grosse masse di nemici,ma soprattutto PARA più che puoi

Registrato il
    04-04
    Grazie per il tuo aiuto.. E proprio un bel gioco.. Comunque sono ancora sulla nave, piu precisamente ho appena incontrato poseidone

Cap
    Ospite
    Citazione Kite86
    Ciao, sono arrivato alla sfida dei cloni in modalità Dio, ti posso dire che i boss tipo Idra o Minotauro sembrano imbattibili ma in realtà essendo ripetitivi nei loro attacchi basta osservare la loro tattica e diventano, con un minimo di strategia, battibili. Per gli altri ti consiglio di avere al massimo, appena puoi, le seguenti armi: spade del caos, ira di Poseidone, anime di Ade. Stando un po alla larga (attacchi e ti ritiri cioé), schivando e parando ce la farai. Prendi tutti i potenziamenti, sono importanti in modalità Dio e (almeno per la mia esperienza di gioco) ti permettono di rafforzare Kratos molto prima che in modalità Mortale.

Registrato il
    04-04
    Citazione Cap
    Ciao, sono arrivato alla sfida dei cloni in modalità Dio, ti posso dire che i boss tipo Idra o Minotauro sembrano imbattibili ma in realtà essendo ripetitivi nei loro attacchi basta osservare la loro tattica e diventano, con un minimo di strategia, battibili. Per gli altri ti consiglio di avere al massimo, appena puoi, le seguenti armi: spade del caos, ira di Poseidone, anime di Ade. Stando un po alla larga (attacchi e ti ritiri cioé), schivando e parando ce la farai. Prendi tutti i potenziamenti, sono importanti in modalità Dio e (almeno per la mia esperienza di gioco) ti permettono di rafforzare Kratos molto prima che in modalità Mortale.
    Grazie Cap; in effetti adesso che sono arrivato a combattere contro Idra ho notato che é un pó ripetitivo.... cercheró di finirlo in modalitá dio... voglio proprio scoprire tutti i retroscena del gioco

Registrato il
    04-04
    Cavolo sono arrivato dentro Atene... precisamente nel centro.. ho preso la chiave dalla donna che si é buttata giu dal balcone e sono entrato nel tunnel... adesso ho appena incontrato gli scheletri e arrivo nel punto in cui ci sono i ciclopi e gli scheletri ma non riesco a batterli... sono troppo forti...

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    CI vuole solo tanta dedizione , niente fretta e molta pratica nel cambio armi e nella conoscenza degli attacchi. sfruttare al meglio le combo non è molto semplice da fare se non impossibile in questo livello, perchè è obbligatorio parare più che attaccare a combo. Quindi sfrutta al meglio ogni tecnica per uccidere il nemico e non lasciarti dietro nulla perchè i globi rossi serviranno tutti quanti! In bocca al lupo. io ci sono riuscito ma è stata dura. Ben 30 ore mi ci sono volute per finirlo. anche se poi mi è rimasto un dubbio sui bonus..... a chi posso chiederlo? chi di voi ha finito la modalità dio e preso tutti i segreti? vorrei avere chiarezza su una cosa che dice Kratos nel filmato finale.
    Firma in costruzione

Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

Cap
    Ospite
    I soldati senza l'armatura (quelli che trovi sulla nave all'inizio del gioco) possono essere eliminati prendendoli con cerchio, continuando a picchiarli.
    A volte, ci sono delle locazioni in cui ti puoi mettere in un posto in cui non puoi venir colpito ma puoi eliminare gli avversari (es. quando sfidi il Minotauro stai sul ponte di ferro sulla tua destra, il Minotauro, salvo rare volte non potrà colpirti se starai attento a quando muove le braccia ma tu potrai comodamente colpirlo, ci vuole un po' ma lo elimini.)

Registrato il
    04-04
    Grazie a tutti! in effetti ho notato che é molto piú importante parare che attaccare... sto perfezionando la mia tecnica di combattimento...

Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Citazione TEX77
    mi è rimasto un dubbio sui bonus..... a chi posso chiederlo? chi di voi ha finito la modalità dio e preso tutti i segreti? vorrei avere chiarezza su una cosa che dice Kratos nel filmato finale.
    Ciò che chiedi purtroppo rimane un mistero... Cap ed io ne abbiamo parlato un po', abbiamo portato diverse ipotesi e fatto tentativi, ma mi sa che potremo fare chiarezza solo nel prossimo episodio.
    ...Benvenuto anche tu nel club di quelli che si chiedono "ma che sta cercando di dire Kratos?"
    Ultima modifica di Karluz; 28-08-2005 alle 18:49:26
    Molto retrogaming.

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Citazione Karluz
    Ciò che chiedi purtroppo rimane un mistero... Cap ed io ne abbiamo parlato un po', abbiamo portato diverse ipotesi e fatto tentativi, ma mi sa che potremo fare chiarezza solo nel prossimo episodio.
    ...Benvenuto anche tu nel club di quelli che si chiedono "ma che sta cercando di dire Kratos?"

ecco avete capito a cosa mi riferivo... comunque è strano che parli di un'altra stanza e questa non si renda disponibile se non nel prossimo GoW.... che strano... in fondo non sarebbe stato male averla disponibile subito...
    Firma in costruzione

Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!