Che ne pensate di questa sorta di sit com che va in onda il pomeriggio su Rai Due?
Per me è abbastanza divertente, se non la si prende sul serio. Il che mi auguro fossero le intenzioni degli autori![]()
Che ne pensate di questa sorta di sit com che va in onda il pomeriggio su Rai Due?
Per me è abbastanza divertente, se non la si prende sul serio. Il che mi auguro fossero le intenzioni degli autori![]()
Io la adoro! E' una sottile (almeno in alcuni punti) presa in giro dei tipici telefilm adolescenziali ambientati nei licei. Memorabile l'ultima puntata della prima serie in cui nel prologo vengono elencati tutti i tentativi che i telefilm usano per aumentare l'audience, e che poi vengono utilizzati tutti nella suddetta puntata (tutti debitamente segnalati)!![]()
Quella me la son persa, ma immagino che "inquadrature negli spogliatoi delle ragazze" fosse una delle tecniche, giusto?
Purtroppo no... anche perchè il telefilm è a target prevalentemente femminile... quindi invece dell'immagine senza veli di Brooke c'era quella di Josh...Hypercat
![]()
![]()
![]()
Carino e non troppo cervellotico
Una bugia, se usata da un artista, è per dire la verità. se è usata da un governo è per coprirla
Carino, da guardare senza troppe pretese. E' la caricatura del classico telefilm adolescenziale americano: = demenziale oltre ogni limite, ma anche terribilmente divertente..lo preferisco a scemenze tipo Dawson's Creek, che pretende di avere chissa quale significato sull'emotivita degli adolescenti o che pretende di soddisfare tutti i quesiti esistenziali di questo mondo...Popular invece è scorrettissimo, dissacrante, caricaturale, eccessivamente (e volutamente) stereotipato, ma soprattutto comico e divertente...e se lo guardi con attenzione riesce ad essere anche molto critico e sottile. Mi piace, è un telefilm fresco e piacevole, con quasi tutti gli altri telefilm di questo genere mi appallo morbosamente, popular invece e quasi satirico, e insospettabilmente intelliggente, pur senza pesare
![]()
Ma guarda! Finalmente i produttori si sono resi conto che anche le femmine hanno pulsioni sessualiDk86
![]()
Comunque il momento migliore della puntata è stata l'esibizione in playback dei ragazzi, con Mary Cherry che cantava con una voce profonda da vocalist nera! Praticamente la signora Glass aveva dato un'insufficienza a tutti (tranne a Brooke) e allora i ragazzi si organizzano per mettere il lassativo nel frullato della prof, e intanto cantano e ballano nel bagno delle ragazze...Hypercat
![]()