tru non in onda per fare la partita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: tru non in onda per fare la partita

Cambio titolo
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05

tru non in onda per fare la partita

sono innoridito
    Ultima modifica di _Angel_; 26-08-2005 alle 22:17:12 Motivo: non spazio...

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Citazione _Angel_
    sono innoridito
    è pur sempre la finale di una coppa internazionale...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Registrato il
    07-05
    Citazione fools
    è pur sempre la finale di una coppa internazionale...
    e quella era pur sempre la puntata finale della prima serie ma quindi andrà in ondo venerdì prox?

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Citazione _Angel_
    e quella era pur sempre la puntata finale della prima serie ma quindi andrà in ondo venerdì prox?
    ah non lo sapevo...
    credo lo riprenderanno venerdì, oppure lo metteranno in seconda serata un giorno qualunque...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Registrato il
    07-05
    Citazione fools
    ah non lo sapevo...
    credo lo riprenderanno venerdì, oppure lo metteranno in seconda serata un giorno qualunque...
    e si e mi serve sapere quando

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione _Angel_
    sono innoridito
    Anch'io... Ma davvero era già l'ultima puntata della prima serie?

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Lo manderanno venerdì prossimo sempre insieme a Dt house
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    mi sapreste dire cos'è successo la scorsa puntata, ero in montagna e non c'era la tv

Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Citazione _Angel_
    e si e mi serve sapere quando
    consulti il televideo

non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Citazione _Angel_
    sono innoridito
    l'avevano già detto la settimana scorsa però

Utente L'avatar di lazionk
    Registrato il
    07-05
    esistono cassette, libri o dvd di tru calling? rispondetemi per favore e vorrei sapere se conoscete dei siti per sapere delle puntate che ho perso
    "Vorrei dire alla camera quello che ho detto a coloro che sono entrati a far parte di questo governo: non ho nulla da offrire se non il sangue, la fatica, il sudore e le lacrime. Voi mi chiedete qual è il nostro scopo? Vi risponderò con una sola parola: vittoria, vittoria ad ogni costo, vittoria nonostante il terrore, vittoria, per quanto la strada sia lunga e faticosa; perché senza la vittoria non potremo sopravvivere."

Bannato
    Registrato il
    06-05
    Bhe, da quando ho saputo che la serie è stata fermata alla 6 puntata(mai trasmessa) della seconda stagione, ho smesso di guardarlo.
    Non voglio rimanere a farmi seghe mentali su come sarebbe potuta finire la serie, e sui dubbi che sicuramente rimmaranno irrisolti

Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Citazione the Darker
    Bhe, da quando ho saputo che la serie è stata fermata alla 6 puntata(mai trasmessa) della seconda stagione, ho smesso di guardarlo.
    Non voglio rimanere a farmi seghe mentali su come sarebbe potuta finire la serie, e sui dubbi che sicuramente rimmaranno irrisolti
    quoto io ho smesso alla prima puntata

Registrato il
    07-05
    Citazione lazionk
    esistono cassette, libri o dvd di tru calling? rispondetemi per favore e vorrei sapere se conoscete dei siti per sapere delle puntate che ho perso
    si, esistono i dvd, però in quelli della 2a ci sono solo 6 episodi

Registrato il
    07-05
    Citazione Lord amarant
    mi sapreste dire cos'è successo la scorsa puntata, ero in montagna e non c'era la tv
    se non ricordo male allora:
    Spoiler:
    c'è un dottore che muore d'infarto, poi tru parla con dvis dell'eventualità di dire a jack che anche lei riviveva le giornate. e quindi glielo va a dire. poi indagano insieme. allora il figlio del dottore odia suo padre, ckè lo considerava un fallito che non ha seguito le sue orme..infatti lui faceva il pittore in una casa di merd@. (lo cercava xkè dovea firmare la carta di riconoscimento) allora decide di andare allo studio dove lavorara il dottore e la centralinista appena scopre che è morto diventa triste era innamorata di lui.
    xrò mentra che parlano arriva una paziente che cerca il dottore, ma non trovandolo se ne va.
    dalla centralinista scopre che era anche un professore e seguiva un'alunna,. e tru la va ad incontrare in un bar. dopo che parlano un pò lei deve andare a predere l'autobus, xrò dimentica l'agenda e tru cerca di portargliela. ma poi l'autobus parte, lei si ricorda che ci sarà u incidente e allora cerca di fermare il trenop insieme a jack...lui che voleva fare il fico si mette davanti l'autobus e lo fa fermare.... poi tru scopre che il padre amava il figlio, infatti aveva la casa piena di quadri, ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo.
    poi scopre anche che la ragazza che aveva incontrato nell'ospedale era in cinta e prendeva delle medicine che gli facevano male...allora tru va da lei prima che sia troppo tardi...e...colpo di scena (per lei, non per me, io me lo aspettavo), vede jack che tenta di farla suicidare. allora gli va a parlare dicendo che lui non salvava le persone, ma le faceva muorire. e dice anche stavolta non ti fermerò . vabbè e tru la salva...
    morale della favola è che il dottore pensava avesse più tempo x poter dire a suo figlio che lo voleva bene, invece così non è stato.
    allora tru si accorge che certe volte non basta il tempo che si a, e allora va da luc gli dice chelui è l'uomo ideale e tutte ste cose....niente poi lo bacia e luc ci sta
    +

sucsa se non hai capito niente, ma mi sono appena svegliato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo