Problema con iPod Shuffle!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Problema con iPod Shuffle!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Prosciuttolo
    Ospite

    Problema con iPod Shuffle!!!

    Salve a tutti... Allora, circa 2 settimane fa ho acquistato un iPod shuffle da 512mb... Finora ha funzionato benissimo... oggi vado per aggiornare un po' le canzoni e... ORRORE!!! L'iPod non viene riconosciuto da nessuna parte! Nè in risorse del computer, nè in iTunes e nè tantomeno dall'iPod updater! Quindi non posso aggiornare canzoni, ricaricarlo e nemmeno formattarlo! Non credo sia un problema hardware, in quanto posso ascoltare benissimo le canzoni che ci sono... Vorrei sapere se tutto ciò è capitato anche a qualcun altro e se esiste una soluzione a questo problema...
    Grazie

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    mmm...potrebbe esserci un errore con la porta usb?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Cavolo ricordo che c'era un utente con lo stesso problema e non mi ricordo come l'ho aiutato a risolvere il problema.

  4. #4
    Prosciuttolo
    Ospite
    Non saprei... Ho provato a cambiare porta USB, ad attaccarlo direttamente senza usare il dock, a collegarlo al mac di mio fratello ma NULLA!!!

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Prosciuttolo
    Non saprei... Ho provato a cambiare porta USB, ad attaccarlo direttamente senza usare il dock, a collegarlo al mac di mio fratello ma NULLA!!!
    potrebbe essere un problema dell'ipod, allora...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    non credo sia 1 problema dell'i-pod..e poi se l'hai comprato da 2 settimane dovrebbe essere ancora in garanzia

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Prova a reinstallare il sw di iPod e iTunes.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Prosciuttolo
    Ospite
    Già fatto... Non ho ottenuto nessun risultato...

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Allora prova a resettare l'Ipod. Tasto centrare e menù premuti contemporaneamente.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Prosciuttolo
    Ospite
    Qual'è il tasto menù? Ti ricordo che ho un'iPod shuffle, non uno con lo schermo a colori....

  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Prosciuttolo
    Qual'è il tasto menù? Ti ricordo che ho un'iPod shuffle, non uno con lo schermo a colori....
    Guarda,non so quale sia, io l'ipod non lo ho, ho solo letto come fare a resettarlo, e te l'ho riportato.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione Prosciuttolo
    Qual'è il tasto menù? Ti ricordo che ho un'iPod shuffle, non uno con lo schermo a colori....
    credo che per il nostro il tasto menu sia quello centraleil play

  13. #13
    Cap
    Ospite
    Citazione Prosciuttolo
    Salve a tutti... Allora, circa 2 settimane fa ho acquistato un iPod shuffle da 512mb... Finora ha funzionato benissimo... oggi vado per aggiornare un po' le canzoni e... ORRORE!!! L'iPod non viene riconosciuto da nessuna parte! Nè in risorse del computer, nè in iTunes e nè tantomeno dall'iPod updater! Quindi non posso aggiornare canzoni, ricaricarlo e nemmeno formattarlo! Non credo sia un problema hardware, in quanto posso ascoltare benissimo le canzoni che ci sono... Vorrei sapere se tutto ciò è capitato anche a qualcun altro e se esiste una soluzione a questo problema...
    Grazie
    Ti dico la mia esperienza, ho comprato prima delle vacanze un IPod Mini da 4 Giga dopo qualche giorno (!) l'IPod non si accendeva, non si ricaricava, non veniva riconosciuto dal Computer, essendo ancora in garanzia l'ho portato subito nel Centro dove l'avevo acquistato, in una ventina di giorni (tramite il Centro) la apple me l'ha sostituito senza nessuna spesa con uno nuovo.

  14. #14
    Prosciuttolo
    Ospite
    Sul serio? Ottimo! E come faccio a sapere dove si trova il centro apple più vicino? esiste un numero verde?

  15. #15
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione Prosciuttolo
    Sul serio? Ottimo! E come faccio a sapere dove si trova il centro apple più vicino? esiste un numero verde?
    prova ad andare dal rivenditore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •