Sono bloccato al livello "la terza prova", non riesco a trovare la caverna dell'incarnato. Ho scaricato la soluzione ma non riesco a capire dove si trova. Qualcuno mi può aiutare?
Sono bloccato al livello "la terza prova", non riesco a trovare la caverna dell'incarnato. Ho scaricato la soluzione ma non riesco a capire dove si trova. Qualcuno mi può aiutare?
salve io ho un'altro problema,devo nadare al palazzo di sapienza e giustizia,mi sembra si chiami così,chi mi spiega dov'è??
A Vivec, esattamene dove c'è il tempio all'estremo sud...fier03
Quando entri nelle rovine devi seguire una strada che ti conduce verso il basso. Osserve attentamente: quando la strada raggiunge il suolo dovresti notare una piccola stradina simile che sale verso una specie di soppalco. Dirigiti lì, attraversa la porta e troverai il cubo su uno scaffaleBuzz
![]()
Nessuno sa aiutarmi?Skull88
fai cento passi verso nord e 134 verso ovest,e dovresti trovare una X per terra...Skull88
![]()
Io l'ho trovata dopo ore di ricerca e non saprei dirti dove si trova, buona fortuna.![]()
![]()
![]()
"Non sanno niente di ciò che accadrà", sussurrò Iskaral Pust. "Un'eterna fiamma di dolore, ma devo sprecare parole per cercare di prepararli? No, assolutamente no, mai. Le parole sono troppo preziose per essere sprecate, ecco il perchè del mio ritroso silenzio mentre loro esitano nella morsa di un'immobile ignoranza"
Farsela in camminata è un pò un suicidio: compra qualche pozza o scroll di levitazione e osserva il terreno dall'alto: trovare la caverna è molto più sempliceSkull88
![]()