ma vedo le uscite x il periodo natalio,pankiller bello lo prendero',halflife2 si dice l'anno prossimo x il resto l'oscurita' che tristezza,o c'e' altro d'interessante?,xbox 360 ha gia' ucciso xbox...
ma vedo le uscite x il periodo natalio,pankiller bello lo prendero',halflife2 si dice l'anno prossimo x il resto l'oscurita' che tristezza,o c'e' altro d'interessante?,xbox 360 ha gia' ucciso xbox...
che palle sti 3d tutti uguali...
hei mod grazie per i top concessi nel vox...
ci sono 3000 domande di quando esce xbox360, quanto costa, che giochi ci sono al lancio, che caratteristiche ha...
oppure altri che continuano a chiedere quali giochi rimangono per x...
Io aspetto ancora Far Cry Istincts e il seguito di Kingdom Under Fire.Poi mi interessa anche Stubbs The Zombie,ci sono i giochi in arrivo,basta informarsi
Mica poi tantiHellgatsu
, l' impressione è che si sta abbandonando un po la x.......
miiii un'altro topic così....
allora
america's army: rise of a soldier
blak hawk down
blood rayne 2
burnout revenge
call of cthulhu
conflict: global terror
dead to rights 2
fifa 2006
faherenheit
fantastici 4
far cry instinct
gene troopers
mark echo's getting up
hello kitty roller rescue
hulk 2
king of fighters maximum impact maniax
la fabbrica di cioccolato
madagascar
madden 2006
metal slug 4
metal slug 5
mortal kombat shoalin monks
moto gp: ultimate racing technology 3
nhl 2006
nightmare before christmas
pilot down
rainbow six 4 lookdown
scooby doo unmasked
spartan total warrior
the suffering: ties that blind
tiger wood pga tour 2006
total overdose
ultimate spiderman
world racing 2
li ho messi tutti belli e brutti
sei un degno erede di mister zeta![]()
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
quotoHallo
![]()
ma perchè, misterzeta è morto? o passa semplicemente alla 360?![]()
Hallo
una differenzali ho messi tutti belli e brutti![]()
Drago nero
xbox è nella stessa situazione del cubo........solo che nel primo caso non è poi così grave.
Hallo
![]()
![]()
![]()
io lo conosco di persona non sapete come è preciso se pensi una cosa e lui pensa il contrario dopo 5 minuti cambi idea![]()
però è molto simpatico![]()
Non sono d'accordo, xbox è messa peggio, avendo la console successiva già pronta per il lancio, il cubo è messo meglio, perchè del Revolution ancora si sa poco, la data di lancio è lontana e uno Zelda è in dirittura d'arrivo...Marcello"xbox only"Brasol
E' normale che una console vada verso la fine della sua vita quando arriva quella della generazione successiva, Xbox è stata l'ultima di questa gen, e xbox360 la prima della nuova, imho una fregatura.
è stata il cubo l'ultimaflepa
In realtà non proprio, il GC è uscito in Jap il 14/09/01, mentre l'Xbox in USA il 18/11/01 ... è quindi più vecchio il gc, nonostante in Europa sia uscito dopo...Alex81
Cmq effettivamente pensavo ci fosse più differenza (ma la mia memoria è quello che è) , e cmq il discorso rimane in piedi, la x "morirà" prima del gc...