cosa ne pensate di questa scheda?
sto per aggiudicarmela da ebay per 112€![]()
cosa ne pensate di questa scheda?
sto per aggiudicarmela da ebay per 112€![]()
Una scheda buona, vecchia di "quasi" due generazioni ma ancora valida in tutti i giochi. A quel prezzo poi è ottima, in 2 anni non mi ha mai dato un problema. Offre buone potenzialità in overclock (praticamente tutte arrivano alle frequenze della XT) anche se ormai è considerata una scheda di fascia medio-bassa.dark-horvath
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
La maggioranza delle 6600 GT che hanno prestazioni superiori sono ancora a 128 mb...Captain Cuione
No infatti, hai ragione però 128 mb sono più che sufficienti.Captain Cuione
Il fatto delle frequenze diverse non c'entra, sono 2 schede diverse con 2 architetture diverse costruite addirittura da case diverse (ati e nvidia)...
Allora bon.
se la prendono tutti con teCaptain Cuione
da gordon 135 a tutto il forum
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Non mi sembra di averlo aggredito stavolta, ha fatto una considerazione sbagliata e l'ho corretto. .-.raptor1991
nn tu ma altre persone il altri post siale29
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
mancano 22 ore alla fine dell'asta.
e la mia è l'offerta più alta.
scnd voi me la aggiudico?![]()