Quali s.v. supportano DX9 e pixel shader?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Quali s.v. supportano DX9 e pixel shader?

Cambio titolo
  1. #1
    Marianna Cane! L'avatar di Drakengard
    Registrato il
    07-04
    Località
    TeStA ScIrOpPaTa
    Messaggi
    397

    Quali s.v. supportano DX9 e pixel shader?

    Siccome ho come come scheda video una vecchia geforce 2 mx/mx 400 pensavo di comprarne una nuova,magari neanche troppo presto(leggasi,natale oppure se sono sculato entro i prossimi mesi...)che supportasse le librerie dx 9 e i pixel shader(tipo f.e.a.r.,battelfield 2,ecc...) per poter giocare ai giochi recenti e che fosse ad un prezzo contenuto(tipo non più di 150 € anche se i 150 sono gà parecchio fuori dalla mia portata )e siccome non capisco una beneamata mazza di hardware volevo sapere un vostro parere....

  2. #2
    Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.047
    vai su una 6600 gt :9
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    per novembre dovresti trovare le x800 sui 150€.
    Sempre a novembre le 6600gt dovrebbero costare 120€ nn di +.
    è il meglio per quella fascia di prezzo
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  4. #4
    Marianna Cane! L'avatar di Drakengard
    Registrato il
    07-04
    Località
    TeStA ScIrOpPaTa
    Messaggi
    397
    Citazione darkice
    per novembre dovresti trovare le x800 sui 150€.
    Sempre a novembre le 6600gt dovrebbero costare 120€ nn di +.
    è il meglio per quella fascia di prezzo
    questa 6600gt è una geforce?siccome mi sono messo a cercare nei vari siti online presenti nel thread in sticky ho trovato varie versioni di questa 6600gt...(magari mi sai dare qualche indicazione dove cercare? )

  5. #5
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    se la prendi verso natale non vale la pena cominciare a guardarsi attorno adesso, visto che i prezzi cadranno veso il basso. per allora dovresti riuscire a trovare a prezzi interessanti le 6800\xt e le x800\gt

  6. #6
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Citazione Lord amarant
    se la prendi verso natale non vale la pena cominciare a guardarsi attorno adesso, visto che i prezzi cadranno veso il basso. per allora dovresti riuscire a trovare a prezzi interessanti le 6800\xt e le x800\gt
    quoto
    è possibile pure che se Ati continua a tardare con l'uscita dei nuovi chip possa cercare di ostacolare le vendite di nvidia effettuando un bel taglio di prezzi...
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  7. #7
    david90
    Ospite
    Citazione Drakengard
    Siccome ho come come scheda video una vecchia geforce 2 mx/mx 400 pensavo di comprarne una nuova,magari neanche troppo presto(leggasi,natale oppure se sono sculato entro i prossimi mesi...)che supportasse le librerie dx 9 e i pixel shader(tipo f.e.a.r.,battelfield 2,ecc...) per poter giocare ai giochi recenti e che fosse ad un prezzo contenuto(tipo non più di 150 € anche se i 150 sono gà parecchio fuori dalla mia portata )e siccome non capisco una beneamata mazza di hardware volevo sapere un vostro parere....
    dicci il resto del tuo pc.
    cmq dire 6600gt adesso è da pazzi. a natale i prezzi saranno scesi tantissimi e adesso è impossibile pensare a una nuova vga per natale.
    magari con 200euro ti prendi pure una x800xl o una 6800gt...chissà...se ati taglia i prezzi per i ritardi potrebbe essere possibile .
    cmq dicci il resto del tuo pc..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •