Aiuto Scacco allo Shogun
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto Scacco allo Shogun

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di giobbax93
    Registrato il
    06-05
    Località
    ehhhh sapessi!!!
    Messaggi
    2.144

    Aiuto Scacco allo Shogun

    Mi servirebbe il trucco per saltare il livello(in italiano)

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    di trucchi per saltare la missione non so se esistono ma ti posto la soluzione nel caso non riuscissi ad andare avanti


    Bene, siete arrivati fin qui, ma non è ancora giunto il momento di mettere la parola fine alla vostra gita giapponese. Lo scopo della successiva missione è quello di eliminare finalmente Hayamoto Senior, recuperare il sistema di guida per missili, salire sull’elicottero e abbandonare il castello.

    Fosse solo per la prima parte sarebbe anche facile, ma questa missione è abbastanza un tormento: dovrete pianificare ogni singolo passo (vista la presenza massiccia di nemici) e muovervi con la massima cautela, raggiungendo gli obiettivi con un profilo veramente basso.
    Comincerete questa nuova missione dal fondo scala di un cortile: non pensate nemmeno di mettere la testa all’aperto perché scatenereste l’inferno, ma date un’occhiata sulla parete di legno alla vostra destra e scoprirete una porta segreta. Apritela e attraversate il corridoio, seguendo delle scale che conducono a una porta. Guardate attraverso la serratura e attendete che il ninja sia lontano: purtroppo, se tenterete di prenderlo alle spalle, scoprirete che il pavimento di legno scricchiola, impedendovi di non fare rumore. In ogni caso vi serve il suo vestito, quindi cercate di ucciderlo senza fare rumore.

    Aiutatevi spostandovi dietro le colonne e puntate a scendere le scalette: seguite quindi il tunnel fino a una porta che dà sul cortile con l’elicottero, praticamente lo stesso punto da dove siete partiti all’inizio. Non mettete la testa fuori e piuttosto entrate nella porta nascosta nel muro di legno, seguendo la strada fino ad arrivare in una grossa stanza: nell’angolo in fondo, su una mensola, troverete una scheda grazie alla quale potrete disattivare i laser presenti in più zone del castello. NOTA: se osservate il soffitto della stanza, troverete dei ninja armati di katana pronti a fare la loro simpatica apparizione nel momento in cui le cose dovessero sfuggirvi di mano, quindi occhio…

    Andate a sinistra facendo attenzione alle sentinelle e raggiungete la porta in alto, poi entrate in quella successiva per trovare due ninja intenti a giocare seduti a un tavolo: dietro di loro, vedrete dei laser che possono essere disattivati con la nuova scheda e una stanza all’interno della quale troverete dei mitragliatori, una bomba e il telecomando per farla detonare a distanza.

    Uscite e tornate alla stanza con il pavimento di legno che scricchiola e utilizzate la scheda sul laser e poi scendete le scale sottostanti per raggiungere il museo. La guardia qui non dovrebbe darvi troppa noia, quindi non preoccupatevi: disattivate il laser e correte a prendere il sistema di guida per i missili dal centro della stanza. Su una mensolina, troverete anche la calibro 22 silenziata, assolutamente da raccogliere per completare la collezione al monastero di Gontranno e anche una katana (“riponetela” per non farvi attaccare).

    Per la prima soluzione, non dovrete fare altro che salire di piano in piano utilizzando le scale a nord. Sulla strada, incontrerete una geisha equipaggiata di una scheda speciale in grado di sbloccare i laser all’ultimo piano: potete usare i sedativi, ucciderla o stordirla prendendola a botte con il calcio del mitragliatore (nel caso, dovrete esserle molto vicini: quando è a terra, raccogliete la scheda); una volta in cima, usate la scheda per togliere i laser e attraversare una stanza piena di ninja e da qui in raggiungete l’ultimo piano. Aprendo la porta Hayamoto vi riconoscerà e, se mirate al grado di Assassino Silenzioso, piazzategli UNA pallottola in fronte: quindi andate verso la finestra e apparirà un’opzione che vi consentirà di uscire sul davanzale, e da qui potrete tornare al cortile saltando sui tetti e alla fine raggiungere terra dove ad attendervi per la fuga troverete l’elicottero di Hayamoto.

    L’alternativa è quella di andare al cortile e piazzare la bomba recuperata dalla stanza visitata poco tempo prima sull’elicottero. Per spingere Hayamoto a fuggire, dovrete raggiungere il sistema di computer al secondo piano, dopodiché attivare il pulsante di allarme e scappare in un angolo sicuro: il bersaglio comincerà a scendere velocemente per raggiungere l’elicottero e voi non dovrete fare altro che tenere d’occhio la mappa. Non appena vedrete il punto rosso di Hayamoto raggiungere i paraggi dell’elicottero, premete il pulsante del telecomando per spedirlo all’inferno, dopodiché abbandonate velocemente la zona per completare anche questa missione “tripla”.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione giobbax93
    Mi servirebbe il trucco per saltare il livello(in italiano)

    Perchè usare i trucchi!! 8(
    Continua a provare!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •