ma lo fa anche a voi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: ma lo fa anche a voi...

Cambio titolo
    morpheus89
    Ospite

ma lo fa anche a voi...

praticamente quando fa un filmato ad halo 2 nei cambi di inquadratura i modelli 3d "ritardano" ad apparire. volevo sapere se era un problema della mia xbox oppure è proprio la grafica del gioco a essere talmente pesante da creare questi bug se così si possono definire...

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Sono bug del gioco
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Utente L'avatar di XboxMan360
    Registrato il
    07-05
    A me non l'ha mai fatto, però a volte lo fa col sonoro.

Citazione morpheus89
    praticamente quando fa un filmato ad halo 2 nei cambi di inquadratura i modelli 3d "ritardano" ad apparire. volevo sapere se era un problema della mia xbox oppure è proprio la grafica del gioco a essere talmente pesante da creare questi bug se così si possono definire...
    praticamente dipende dal lettore. Il giocoha spontanei quei bug, ma nelle ultime versioni di xbox, il lettore riesce a leggere abbastanza veloce da non farli rendere "pesanti" come a volte vi sono nei modelli +antichi di xbox

morpheus89
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    praticamente dipende dal lettore. Il giocoha spontanei quei bug, ma nelle ultime versioni di xbox, il lettore riesce a leggere abbastanza veloce da non farli rendere "pesanti" come a volte vi sono nei modelli +antichi di xbox
    in effetti la mia xbox è un pò vecchiotta...

Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    E' un difetto del gioco. Praticamente le texture a volte si caricano più in ritardo rispetto all'apparizione sullo schermo.
    Non si risolve.

Può dipendere sia dal lettore (come ha detto Mr.Z), sia dal numero di giochi che stai facendo.
    Infatti l'Xbox si memorizza (mi pare) i dati di 3-4 giochi alla volta sull'hard disk, e se quindi fai, chessò, Halo 2 e Chaos Theory (2 giochi che si piazzano in memoria come mattoni) la memoria sarà un pò più intasata e le texture appariranno più lentamente.

Per questo, quando si fa Halo 2, è bene fare solo quello (l'ho provato personalmente, è così ).
    Comunque è anche un difetto del gioco. Puoi alleggerirlo, ma le texture in differita te le becchi comunque.

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Citazione Ginji
    E' un difetto del gioco. Praticamente le texture a volte si caricano più in ritardo rispetto all'apparizione sullo schermo.
    Non si risolve.

Può dipendere sia dal lettore (come ha detto Mr.Z), sia dal numero di giochi che stai facendo.
    Infatti l'Xbox si memorizza (mi pare) i dati di 3-4 giochi alla volta sull'hard disk, e se quindi fai, chessò, Halo 2 e Chaos Theory (2 giochi che si piazzano in memoria come mattoni) la memoria sarà un pò più intasata e le texture appariranno più lentamente.

Per questo, quando si fa Halo 2, è bene fare solo quello (l'ho provato personalmente, è così ).
    Comunque è anche un difetto del gioco. Puoi alleggerirlo, ma le texture in differita te le becchi comunque.
    Quoto tutto
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Citazione MisterZeta

Se mi permetti hai detto una boiata, io il gioco c'è l'ho installato sull'HD(i caricamenti si dimezzano) ed il problema si verifica lo stesso, il motore grafico del gioco è pesante e l'ultimo strato di texture viene caricato in ritardo.

morpheus89
    Ospite
    Citazione elio
    Se mi permetti hai detto una boiata, io il gioco c'è l'ho installato sull'HD(i caricamenti si dimezzano) ed il problema si verifica lo stesso, il motore grafico del gioco è pesante e l'ultimo strato di texture viene caricato in ritardo.
    cosa cosa cosa???

Citazione elio
    si, ma io ho 2 xbox. E la vecchia lo dimostra almeno il doppio, la nuova lo dimostra pochissimo. A te sarà quel pochissimo da HD, ma sempre ci saranno. Se quel pochissimo sgrava, pensa un po la mia X vecchia come lo legge

Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    la colpa va al motore grafico, che impiega molto tempo per caricare tutti i dettagli dei modelli (molto elaborati)...in pratica tu vedi un calo evidente di framerate
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di Neo6
    Registrato il
    08-05
    Io il gioco ce l'ho, e va ke è una bomba quindi, deve essere un problema de vostri xbox.
    Everithing that has a beginning has an end...

ultracidio
    Ospite
    Citazione Ginji
    Scusa,potresti spiegarmi un po' questa cosa che non ho ben capito?
    In pratica,da quanto ho capito,sembra che giocando con più di quattro giochi, poi ne risente in fluidità i giochi che mettono a dura prova la console.E' così?

Bannato L'avatar di pancreas
    Registrato il
    06-05
    Citazione morpheus89
    anche a me lo fa, bungie sonari

sirkain
    Ospite
    io gioco con una marea di giochi alla volta e nn ho mai avuto questo problema ad halo2 invece su questo forum lo sento lamentare spesso.
    Almeno una volta ho avuto culo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo