Raga stasera vi consiglio di guardare 2 bei film in prima visione.
Alle 21.00 su Rai Uno Sognando Backham e alle 23.30 su Canale 5 Un Corpo da Reato (con Liv Tayler, prima del successo con Il Signore degli anelli)
Raga stasera vi consiglio di guardare 2 bei film in prima visione.
Alle 21.00 su Rai Uno Sognando Backham e alle 23.30 su Canale 5 Un Corpo da Reato (con Liv Tayler, prima del successo con Il Signore degli anelli)
Non lo so, cmq visto che è in prima visione e che non ho niente da fare lo guardo, se no non lo avrei fatto.Alanesh
Cmq è di quei film che piacciono a te con belle donne e tanto sesso (per trasmetterlo in seconda serata).
Cmq anche Sognando Beckham non è male. Ma non è di quelli che piacciono a te.
come fai a saper che non mi piaccino quei film? e poi quello con liv tyler sarà tanto fumo e niente pilu'Inuyasha89
Bhe c'è anche The Gift in prima serata,anche se ormai lo so a memoria
Due film mediocri...![]()
Non so come sarà quello della Tayler, cmq credo che ti piacciono quei film perchè qui ogni occasione è buona per parlare di F.I.G.A. per te.Alanesh
Hai ragione, ma è per passare la serata, perchè se ero fuori non li avrei visti.Sephiroth'88
Cmq c'è anche la replica dell'MTV Video Award 2005. Ma credo che guarderò questi 2 film.
vedrò sicuramente Un corpo da reato...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
il film con liv tayler ve lo straconsiglio,è divertentissimo!![]()
![]()
Quest'anno gli MTV Video Awards hanno fatto cagareInuyasha89
il primo fa cagare il secondo no nl'ho visto quindi non faccio commenti. poi stasera c'era beverly hills cop 3
ma quanto è topa?andrea81
:9