Aiuto morrowind gilda dei ladri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto morrowind gilda dei ladri

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite

Aiuto morrowind gilda dei ladri

nella prima missione di Ald Rhun devo rubare un tanto in uno scrigno della gilda dei maghi, solo che la mia skill security non è abbastanza alta e nn ho grimaldelli abbastanza potenti per aprirli, sapete dirmi dove comprarli o come alzare la skill in fretta?

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Se hai abbastanza soldi trova uno che ti alzi l'abilità(in una qualsiasi Gilda dei Ladri).Oppure trova una magia da scasso(o scassinamento di Ondusi o l'altra)

DIURNO
    Ospite
    le gilde dei ladri dove le trovo?nn hanno sedi mi pare, e i contatti con cui ho parlato fino ad ora dicono che nn sono abbastanza esperto per alzarmi le abilità, le magie una l'ho provata ma apriva massimo uan serratura da 60, io devo aprirne una da 75

devi trovare la magia "scassinatore di ekrash" o qualcosa del genere...
    mi pare che puoi comprarla nella città dove c'è la torre del mago che x raggiungerla devi levitare... mi pare che sia tel vos ma non ne sono sicuro...
    io la magia ero riuscito a trovarla in una caverna ma non mi ricordo + quale fosse...

una gilda dei ladri la puoi trovare da muriel la zozza

DIURNO
    Ospite
    Citazione Ravnegud The UnderTaker
    una gilda dei ladri la puoi trovare da muriel la zozza

ddove? cmq ho letto che uno a balmora può portarmi security a lv 100, almeno posso alzarla un po.

la locanda di muriel la zozza di trova a tel arun appena fuori dalla fortezza dove ci sono le altre gilde...