mi dite un sito ben fornito dove comprare una scheda video? mi interessa una Ge Force 6600gt
mi dite un sito ben fornito dove comprare una scheda video? mi interessa una Ge Force 6600gt
Siti italiani:DIURNO
www.tecnocomputer.it
www.chl.it
www.essedi.it
www.bow.it
se poi vuoi risparmiare ulteriormente c'è funcomputer.de
uno a caso
www.tecnocomputer.it
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
bow e chl li conosco ma nn hanno molta roba![]()
Guarda su tecnocomputer...DIURNO
se nn trovi niente rivolgiti al buon vecchio e-bay, mica tanto buono
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
no roba di informatica su ebay nn la prendo, è roba troppo delicata e facile da imbrogliare.
una domanda: ma tra il modello normale e quello Tv Out cambia solo che nel secondo c'è l'attacco per collegarla alla Tv?
Beh, veramente il tv-out c'è ormai su tutte le schedeDIURNO
, forse il tv-in...ma non serve a niente...se poi sei appassionato di montaggio video ecc...
no non mi serve, tanto l'anno prox prenderò il portatile con una geforce quadro per la grafica, quindi il desktop mi servirà giusto per giocare e navigare.NeX
Allore prendi una 6600gt, su tecnocomputer di dovrebbe essere sia asus che point of view, se non ricordo male...DIURNO
infatti è quella che avevo prima xò si è bruciata, cmq aspetto che esce la 7800 per vedere i prezzi come variano, tipo se la 6800gt scende a 250 prendo quellaNeX
![]()
L'hai bruciata??DIURNO
Come hai fatto?? Cos'era, asus o altro??
e la garanziaDIURNO
????
cmq hai ragione...aspetta perlomeno settembre con ati che farà uscire i suoi nuovi chip e nvidia che abbasserà i prezzi
Sinceramente non sono così convinto.
Se avreste ragione non avrebbe senso far uscire la x550 invece l'hanno messa in vendita.
Secondo me le nuove schede costeranno un botto ( 500/600€) e le altre schede rimarranno stabili.