il pennino mi si sfila dal DS.....solo io ho questo probelma?
se si ,è un problema del DS, o basta che ricompri un nuovo pennino?
il pennino mi si sfila dal DS.....solo io ho questo probelma?
se si ,è un problema del DS, o basta che ricompri un nuovo pennino?
Devi solo stare più attento...magic_luca
![]()
dal titolo pensavo ti fosse caduto nel cesso...
oramai c'è la psicosi...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
LoL.Penso abbia il morbo di parkinson![]()
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
fools
![]()
![]()
Non credo che luca sia degenerato così tanto...![]()
Anch'io! Ho pensato "azz un'altro copione di ruttivendolo"fools
![]()
comunque prova a vedere, o il pennino è diverso magari ha un difetto di costruzione oppure non so....![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
no assolutamente il mio rimane agganciato in qualsiasi maniera lo muova, forse è un difetto dello scomparto atto a contenere il pennino, magari per un decimo o un centesimo non riesce ad agganciarsimagic_luca
![]()
ho paura che si sia spanato il buco dove entra il pennino, ma spero che si sia consumato l'aggancio dle pennino...domani ricompro il pennino va....
mi sa che ne devi compare 3, o ci sono confezioni singole??magic_luca
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Altrimenti dai un giro di nastro intorno alla zona di aggancio e sei a postomagic_luca
![]()
che si sia spannato mi pare impossibile che chai un pennino in titaniomagic_luca
, magari come dici tu è il pennino che ha l'aggancio difettoso, approposito ma nella versione ITA del DS c'era solo un pennino
?
Da me ce ne sono due![]()
infatti pure a me pare strano che si sia spanato, visto che è molto dura la plastica del DS.....exsous
io l'ho preso usato e mi ha dato solo un pennino.....
per chi ha detto che ce ne ono solo confezioni da 3, lo so, ma le compro lo stesso XD