Sto un anno in america, ed ho intenzione di comprare un Nintendo DS, ma non so se i giochi italiani sono compatibili con la piattaforma ameriacana.... Voi che dite?
Sto un anno in america, ed ho intenzione di comprare un Nintendo DS, ma non so se i giochi italiani sono compatibili con la piattaforma ameriacana.... Voi che dite?
--
Certo che sono compatibili ^^
Non c'è territorial lockout, puoi usare qualsiasi gioco per ds su qualsiasi console![]()
SO SAY WE ALL!
Tutte le console portatili sono free-region.
non ho capito che centra? cmq secondo me sui 120 dollari ma non sono sicuro]Link[
EDIT: € 150![]()
avrà pensato"se i giochi sono tutti compatibili, magari il ds americano costa mooooolto meno"exsous
...purtroppo nn è cosi...
Io ho preso al Wal-Mart (chi ha orecchie x intendere, intenda) il DS blu elettrico piu Supe Mario 64 DS a 149 dollari. Ieri ci sono tornato e costava 129 dollari. Credo che quest'ultimo sia il nuovo prezzo ufficiale qua in America.
Si,hanno abbassato il prezzo in America(probabilmente per fronteggiare PSP)...jin_tekken
Si spera in un abbassamento dei prezzi pure qui...non mi dispiacerebbe comprarmi il ds celeste...sempre se non esce una colorazione migliore...
Grazie per le risposte!!!!![]()
--
non è solo quello..in america gli aggeggi elettronici costano decisamente molto meno che non in italia..alcuni notebook li trovi quasi a metà prezzo..Destino degli Eterni
Purtroppo ne sono a conoscenzanightside
![]()
Oggi sempre al Wal-Mart ho visto laptop pentium M, poi non mi ricordo il resto, l'ho visto x poco, a tadaaaaaa: 799 $nightside
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()