Kaikan Phrase
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kaikan Phrase

Cambio titolo
    AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ospite

Kaikan Phrase

Qualcuno sa se mai uscirà in italia l'anime???
    Io sto leggendo il manga e mi piace moltissimo
    In america si kiama "sensual phrase" qui in italia è conosciuto come "strofe d'amore"

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Spiacente, non so nulla dell'anime (non so mai nulla su praticamente nessun anime, del resto... ) , cmq il manga lo leggo ed un pò mi piace, ma non è uno dei miei preferiti...

Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    ho cercato un pò su internet ma non ho trovato niente...ma non so se potrà essere effettivamente sviluppato un anime di quel manga, viste le ripetute scene d'amore (a anche altro), non riadattato senza censure...anche se sarei curiosa di vedere le differenze nel tratto del disegno!!

Gentle Twilight's user

AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ospite
    Citazione Win sagitta
    ho cercato un pò su internet ma non ho trovato niente...ma non so se potrà essere effettivamente sviluppato un anime di quel manga, viste le ripetute scene d'amore (a anche altro), non riadattato senza censure...anche se sarei curiosa di vedere le differenze nel tratto del disegno!!
    Beh... scene d'amore o no è sempre bello
    E cmq sia io ho qualke episodio giapopnese con i sottotitoli in inglese ma mi piacerebbe averlo in italiano
    Ci devo perdere le speranze ???

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ci devo perdere le speranze ???
    Secondo me si, almeno a breve termine... da quello che ho visto MTV sembra avere altri piani in mente (tra l'altro sono pochi gli shojo che trasmettono, non me ne viene in mente nessuno) , mentre MEDIASET ... forse è meglio non pensarci nemmeno a cosa potrebbe accadere...

AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ospite
    Citazione flepa
    Secondo me si, almeno a breve termine... da quello che ho visto MTV sembra avere altri piani in mente (tra l'altro sono pochi gli shojo che trasmettono, non me ne viene in mente nessuno) , mentre MEDIASET ... forse è meglio non pensarci nemmeno a cosa potrebbe accadere...
    Boh 8(
    Magari tra qualke anno

Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Citazione flepa
    mi viene in mente solo KareKano. Comunque se decidessero di trasmetterlo( a seconda della censura operata/fedeltà al manga) lo farebbero in una fascia oraria notturna... come minimo...

comunque gli episodi che hai tu a quale capitolo si riferiscono?

Gentle Twilight's user