hidden e dangerous
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: hidden e dangerous

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-03

Infelice hidden e dangerous

ciao ho bisosogno di aiuto mi hanno regalato hiddn e dangerous deluxe bellissimo....ma sono arrivato alla4 campagna 2 missione e mi sono bloccato faccio saltare una antenna e l'archivio ma non mi da raggiunti gli obiettivi archivio forse ce ne qualcuno nascisto o non so aprire qualche porta ae qualcuno sa qualcosa mi aiuti grazie

[email protected]

Utente
    Registrato il
    10-04
    ciao stefano io sono fermo alla terza campagna prima missione sapresti dirmi come faccio a passarla. Salvo i prigionieri li conduco sul camion per andare via, ma prima devo far saltare le biblioteche che sono due, ci riesco ma non succede nulla. Grazie dell'aiuto

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Gianluca, se ben mi ricordo c'era da far saltare qualcosa sul tetto. L'hai fatto? altrimenti prova a far salire tutti sul camion...

superbiker, ti aiuterei volentieri ma devo, come gianluca, farti delle domande su missioni precedenti. Ricordi la missione in cui, con una camionetta, bisognava attraversare il territorio nemico? Quella nella quale c'era una spiaggia, e due carri armati? Bene, non riesco proprio a concluderla. Hai qualche suggerimento utile? Il problema sono i due carri, e non mi riesce di farli saltare.