[hardware]problemi dopo l'assemblaggio[monitor?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [hardware]problemi dopo l'assemblaggio[monitor?]

Cambio titolo
  1. #1
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736

    Esclamazione [hardware]problemi dopo l'assemblaggio[monitor?]

    allora...io monto il pc, mobo hd e tutto il resto, attacco il monitor e accendo, poi installo e tutto bene, lavoro praticamente perfetto, poi i problemi cominciano qui': dopo che è tutto ok devo per forza rimettere il case in posizione verticale e quando lo faccio, "puf" via lo schermo: diventa come quando va in stand by [nero con lucetta arancione]...allora rimetto in orizzontale e comincia un monsta smonti con sk.video e attacco del monitor...

    dopo qualche giorno senza segni di vita da parte del monitor [il monitor si accende e quando lo attacco, rivela che è attaccato al pc, pero' quando accendo non si vede la schermata...rimane come se non avessi acceso il pc], penso che sia un problema del monitor dato che dopo giorni non va', allora rimedio un monitor nuovo...dopo un po' di schermaglia parte [il case era in orizzontale] faccio un po' di cambi con gli hd e comincio ad installare...quando penso che è tutto ok lo metto in verticale e..."puf" non và...

    ora non so' piu' che pensare...due monitor diversi, stesso problema...la sk.video è ok, anche perchè questa ultima prova era di ieri, e cmq la scheda ha meno di un anno...

    ora non so' che pensare...sara' la mobo?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Spingi bene la scheda nello slot AGP, potrebbe essere lì il problema.

  3. #3
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Se non dovesse bastare...controlla ke tutto sia ben collegato...(cavi diski memorie skede ecc. ecc.) al 99% il problema sta li..

    Dico 99% perkè anni fà mi kapitò più o meno la stessa cosa...
    non avevo il problema..dell'orizzontale-verticale...ma appena spostavo il pc..(anke di poki centimetri) kuesto smetteva di funzionare..
    ho montato e rismontato..tutto..una infinità di volte...ho provato kon periferike diverse..ma niente da fare..
    alla fine...(misteri informatici) era la skeda madre..

    Ciao..
    Alby...

  4. #4
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione eXogroove
    Se non dovesse bastare...controlla ke tutto sia ben collegato...(cavi diski memorie skede ecc. ecc.) al 99% il problema sta li..

    Dico 99% perkè anni fà mi kapitò più o meno la stessa cosa...
    non avevo il problema..dell'orizzontale-verticale...ma appena spostavo il pc..(anke di poki centimetri) kuesto smetteva di funzionare..
    ho montato e rismontato..tutto..una infinità di volte...ho provato kon periferike diverse..ma niente da fare..
    alla fine...(misteri informatici) era la skeda madre..

    Ciao..
    Alby...
    la video è ok...c'è un modo per controllare se sia la mobo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •