Problema stressante riguardo alle suonerie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema stressante riguardo alle suonerie

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    KO Problema stressante riguardo alle suonerie

    Mesi fa avevo scaricato (da un servizio) una suoneria per metterla nel mio cell, e di conseguenza ogni settimana mi arriva una suoneria. Il bello è che le pubblicità dicono che la suoneria settimanale che ti mandano è gratis, si sticazzi che è gratis . Lo dico perchè anche se rifiuti la suoneria che ti mandano, la paghi lo stesso (volente o nolente, che sono circa 2 o 3€) e questa cosa inizia un po' a rompermi i maroni. Quello che chiedo a voi è, si può fermare? L'avrei fatto io subito, ma non ricordandomi più da chi l'ho presa non so più che pesci pigliare. Il server che mi manda le suonerie è questo qua: 431909001. Ho cercato in tutti i modi per farlo smettere, ma non c'è stato niente da fare.
    Qualcuno sa di che servizio è quest'abbonamento? Non ne posso più di riceverle. Help
    Ultima modifica di Knukles; 30-08-2005 alle 16:12:57

  2. #2
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    devi chiamare il tuo operatore e loro ti sanno dire il nome del servizio e come bloccarlo
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Knukles
    Mesi fa avevo scaricato (da un servizio) una suoneria per metterla nel mio cell, e di conseguenza ogni settimana mi arriva una suoneria. Il bello è che le pubblicità dicono che la suoneria settimanale che ti mandano è gratis, si sticazzi che è gratis . Lo dico perchè anche se rifiuti la suoneria che ti mandano, la paghi lo stesso (volente o nolente, che sono circa 2 o 3€) e questa cosa inizia un po' a rompermi i maroni. Quello che chiedo a voi è, si può fermare? L'avrei fatto io subito, ma non ricordandomi più da chi l'ho presa non so più che pesci pigliare. Il server che mi manda le suonerie è questo qua: 431909001. Ho cercato in tutti i modi per farlo smettere, ma non c'è stato niente da fare.
    Qualcuno sa di che servizio è quest'abbonamento? Non ne posso più di riceverle. Help

    denunciali
    da quando le suonerie si prendono da quei servizi?
    hai abboccato alle pubblicità su italia 1?

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Citazione y2k

    denunciali
    da quando le suonerie si prendono da quei servizi?
    hai abboccato alle pubblicità su italia 1?
    Molto spiritoso. Cmq l'avevo trovato su un giornale, ma purtroppo non ce l'ho più.
    Cmq proverò a chiamare l'operatore e vedrò.

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Knukles
    Molto spiritoso. Cmq l'avevo trovato su un giornale, ma purtroppo non ce l'ho più.
    Cmq proverò a chiamare l'operatore e vedrò.
    beh è una truffa se ti dicevano che erano gratis

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Citazione y2k
    beh è una truffa se ti dicevano che erano gratis
    Ma se noti, ogni pubblicità e su ogni giornale lo dicono che le suonerie che ti mandano sono gratis, invece non è vero niente. Cmq ho chiamato l'operatore e sono riuscito a disattivare il servizio. Alla fine si trattava di SuperEva.

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Knukles
    Ma se noti, ogni pubblicità e su ogni giornale lo dicono che le suonerie che ti mandano sono gratis, invece non è vero niente. Cmq ho chiamato l'operatore e sono riuscito a disattivare il servizio. Alla fine si trattava di SuperEva.
    sono sempre truffe, su giornali o no

  8. #8
    megaman
    Ospite
    considerando che tutti i midi/mp3/amr si trovano facilmente sul web e che basta un cavetto è una fregatura

  9. #9
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Citazione megaman
    considerando che tutti i midi/mp3/amr si trovano facilmente sul web e che basta un cavetto è una fregatura
    straquoto

    e non venitemi a dire che quelle suonerie sono coperte da copyright perchè sinceramente me ne frego mi sembra solo un modo facile per rubare soldi alla gente vendere midi da 2 Kb a 2 euro l'uno
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  10. #10
    Prosciuttolo
    Ospite
    Non so se avete dato un'occhiata al sito delle vibrazioni... nel caso in cui non l'aveste fatto eccovi il link:
    http://www.levibrazioni.it

  11. #11
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione MFG2003
    straquoto

    e non venitemi a dire che quelle suonerie sono coperte da copyright perchè sinceramente me ne frego mi sembra solo un modo facile per rubare soldi alla gente vendere midi da 2 Kb a 2 euro l'uno
    quoto

  12. #12
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Knukles
    Mesi fa avevo scaricato (da un servizio) una suoneria per metterla nel mio cell, e di conseguenza ogni settimana mi arriva una suoneria. Il bello è che le pubblicità dicono che la suoneria settimanale che ti mandano è gratis, si sticazzi che è gratis . Lo dico perchè anche se rifiuti la suoneria che ti mandano, la paghi lo stesso (volente o nolente, che sono circa 2 o 3€) e questa cosa inizia un po' a rompermi i maroni. Quello che chiedo a voi è, si può fermare? L'avrei fatto io subito, ma non ricordandomi più da chi l'ho presa non so più che pesci pigliare. Il server che mi manda le suonerie è questo qua: 431909001. Ho cercato in tutti i modi per farlo smettere, ma non c'è stato niente da fare.
    Qualcuno sa di che servizio è quest'abbonamento? Non ne posso più di riceverle. Help
    sei un pollo

  13. #13
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Citazione c@rlodonz
    sei un pollo
    ma anche sì

    no a parte gli scherzi io una volta avevo usato batticuore calculator poi fortunatamente ho disattivato in tempo il servizio altrimenti mi fotteva 50 c. al giorno
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  14. #14
    fab31_wrc
    Ospite
    sono le tagliatelle di nonna pinaaa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •