...Nintendogs ha avuto il suo Hot Biscuit!
Eccovi uno screen:
Voi cosa ne pensate? Incominceranno a lamentarsi?
...Nintendogs ha avuto il suo Hot Biscuit!
Eccovi uno screen:
Voi cosa ne pensate? Incominceranno a lamentarsi?
ah si…è un tantinello old
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Bo non lo ricordo...so solo che fa ridere maro!!!e dopo fanno uncucciolo magari???E ne allevi un'altroShikamaru Nara
![]()
Hai capito i cagnolini... fanno le zozzerie![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
![]()
![]()
E questi sarebbero teneri animaletti da compagnia?![]()
![]()
![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ma...Però sarebbe Lollosissimo se fosse vero![]()
Azz è vero non l'avevo visto! Comunque è troppo loooooooooool!vinci_91
![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
nono, la foto è vera...è risultato di un hack![]()
Come diceva shikamaru una cosa del genere era successa sullo schermo mentre facevano vedere come funzionava il multiplayer se non erro...
OMG!!!!!!!!!megaman
![]()
![]()
Allora, sembrerebbe un fotomontaggio perchè io non sono MAI riusito a fare una foto perfettamente a fuoco con DS acceso. Ma la cosa non è cos improbabile, durante l'E3 Miyamoto e la tipa di G4TV gioccavano in wireless e ad un certo punto hanno staccato l'inquadratura dal maxischermo e Miyamoto ha iniziato a ridere come un pazzo con il pubblico, mentre la tipa era imbarazzatissima e ha detto qualcosa come "beh, stanno iniziando a conoscersi" XD
Quindi, ho si montavano sul serio o si annusaano il sedere .-.