Che ne pensate di questa scheda
è la prima 6600gt con 256Mb di ram, inoltre è completamente silenziosa.Il prezzo è un po' più elevato, ma per vari usi può essere molto più funzionale secondo me...
aspetto il vostro parere
Che ne pensate di questa scheda
è la prima 6600gt con 256Mb di ram, inoltre è completamente silenziosa.Il prezzo è un po' più elevato, ma per vari usi può essere molto più funzionale secondo me...
aspetto il vostro parere
A quel prezzo trovi una 6800gt AGP
My PC-->
- CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
- MOBO: Asus Rampage Formula X48
- VGA: Palit GTX 460
- RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
- HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
- PSU: Corsair TX 750W
256mb sulla 6600gt sono inutili. quel dissi è abnorme e, di conseguenza, bisogna avere un case abnorme
quoto, anche se non è necessario avere un case "abnorme"....al massimo renderà inutilizzabili 1 o 2 slot pci....LaK-o-OnE
![]()
più che altro è la parte del dissi che esce dalla skeda lateralmente a occupare spazio, magari impedendo di chiudere il caseKobalt
non parlate senza sapere... questa nuova soluzione di asus per dissipare passivamente la scheda è fatta in modo da convogliare il calore lontano dalla scheda, alle alette in rame utilizzando le heatpipes...per far si che ognuno la adatti al proprio case la parte con le alette si può ruotare di ben 90°.Occupa 1 slot
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4625
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
mamma mia ke dissipatore!RIGONOTTO
![]()
ti compri una 6800gt con 20 euro di +
se la vendevano sulla soglia dei 200 euro forse era acquistabile.RIGONOTTO
cmq concordo ceh il dissi è imponente,ma anche regolabile.
sarei curioso di vedere come si comporterebbe questa 6600gt con 256 mb di ram...secondo me nn sono sprecati![]()
cmq con 270 euro mi prendo una 6800gt.....quindi..
![]()
6800gt a 280€ forse su internet, xchè nn l'ho mai vista in dei negozi normali, e magari questa su internet si trova a molto meno (molto probabile).
poi 256Mb non li trovo così sprecati..