Comprare X-box?conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Comprare X-box?conviene?

Cambio titolo
    Cloudus
    Ospite

Comprare X-box?conviene?

Vorrei comprarmi un x-box...ho gia la ps2 però mi si è rirotta però aggiustabile...ed ho un pc abbastanza potente...potreste dirmi i pregi e i difetti,i giochi migliori,il prezzo della console,Joypad,Live,ecc...in poche parole tutto...non ditemi aspetta la 360 perchè (casomai) la compro dopo 1 o 2 anni...dall'uscita Niente Console WAR...please...grazie..

Citazione Cloudus
    Vorrei comprarmi un x-box...ho gia la ps2 però mi si è rirotta però aggiustabile...ed ho un pc abbastanza potente...potreste dirmi i pregi e i difetti,i giochi migliori,il prezzo della console,Joypad,Live,ecc...in poche parole tutto...non ditemi aspetta la 360 perchè (casomai) la compro dopo 1 o 2 anni...dall'uscita Niente Console WAR...please...grazie..
    I giochi ce ne sono a decine, TUTTI i migliori sparatutto di sempre , fra (oppure I) migliori giochi di guida, azzione e GDR occidentali.

Giochi a bizzeffe quindi. Il pad S è il miglior pad "parlando qualitativamente" molto comodo, ma potresti non abituartici. LA xbox permette di giocare in 4 senza multitap, avendo 4 porte pad. Il live è il miglior sistema di gaming on-line di questa generazione, solitamente costa 59€ annui, o 5€ mensili, e si può giocare con tutti i VG compatibili, mentre si parla e NON si lagga fra amici italiani e non.

L'xbox costa 149€ e include solo un pad.
    Di bundle ce ne sono, l'ultimo è stato HALO + HALO2+ 2 pad + postepay a 199€, che ora è sceso notevolemnte di prezzo nei negozi specializzati. La maggior parte dei VG è divenuta CLASSICS, tipo "platinum" alla ps2.

qualsiasi dubbio, te lo chiarisco.

Fra 3 mesi, i prezzi potrebbero "crollare" data l'uscita della 360. . . sta a te decidere se aspettare o non

Cloudus
    Ospite
    Ma secondo te me la dovrei comprare pur avando su pc Far cry,HL2,Doom3,halo,morrowind fra poco Fable....dimmi dei titoli validi l'unico a cui penso è HALO2...

/Metallo insidE\ L'avatar di rusty_cage
    Registrato il
    12-04
    Prova a vedere magari delle offerte, un mio amico la settimana scorsa ha acquistato l' Xbox da unieuro a 99€!!!!
    Comunque 149€ non sono poi tanti se pensi che ti porti a casa una console comunque sfruttabile per ancora molto tempo, per i giochi invece non saprei, io ne ho pochi per Xbox ed ultimamente per me esiste solo Halo 2 che sto giocando Live (non sottovalutare neanche questa possibilità, se provi Halo 2 Live non ti stacchi più!!!)

Citazione Cloudus
    Ma secondo te me la dovrei comprare pur avando su pc Far cry,HL2,Doom3,halo,morrowind fra poco Fable....dimmi dei titoli validi l'unico a cui penso è HALO2...
    mannaggia, stasera ci sono pochi utenti e mi scoccio di trovarmi la lista.

Ti assicuro che almeno 40 esclusive fra le console, di cui la maggior parte lo sono anche rispetto ai pc, vi sono

Cloudus
    Ospite
    Scusate se non vi ricordate i nomi di queste esclusive vuol dire che non sono dei capolavori?!

Citazione Cloudus
    Scusate se non vi ricordate i nomi di queste esclusive vuol dire che non sono dei capolavori?!
    no, vuol dire che sono + o - 40 , e siccome già uan volta ho fatto un post lunghissimo, mi scoccio di rifarlo. Molti uenti hanno salvato la mia lista, e domani con probabili aggiunte loro, avrai al lista di VG xbox

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Citazione MisterZeta
    no, vuol dire che sono + o - 40 , e siccome già uan volta ho fatto un post lunghissimo, mi scoccio di rifarlo. Molti uenti hanno salvato la mia lista, e domani con probabili aggiunte loro, avrai al lista di VG xbox
    Sperando abbiano eliminato brute force
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    su tutti ce ne sono principalemente 5 only xbox stravalidi
    guida = forza motorsport
    fps = halo 2
    GDR = jade empire
    action = ninja gaiden (il miglir action di tutti i tempi)
    platform/sparatutto = concker: live & reloaded

thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Citazione Alex81
    guida = forza motorsport
    fps = halo 2
    GDR = jade empire
    Concordo pienamente!

Utente L'avatar di Arbiter
    Registrato il
    01-05
    Citazione Alex81
    guida = forza motorsport
    fps = halo 2
    GDR = jade empire
    Senza contare che le altre esclusive per console su xbox girano meglio e senza rallentamenti.

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Citazione Cloudus
    Halo2, ninja gaiden, otogi2, jade empire, kotor, kotor2, kingdom under fire, conker, dead or alive, forza motorsport, pgr2, pes4 live, fable, panzer dragoon orta, unreal championship2. questi sono quelli che mi ricordo sul momento e che mi sono piaciuti di più
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Io te la consiglio, anche se è tardi...prendila usata, che tanto rende lo stesso
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    a me si è rotta la play 2 e sono passato a microsoft

Citazione Pulcinella89'
    a me si è rotta la play 2 e sono passato a microsoft
    Ed hai fatto bene
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"