piangete spesso,vi capita raramente o non ricordate proprio quanto tempo fa sia successo?
io l'ultima volta è stato circa 1 mese fa perchè ho fatto piangere la mia ragazza...![]()
davvero mi sono sentito una ***** e non ho saputo resistere![]()
....
voi?![]()
piangete spesso,vi capita raramente o non ricordate proprio quanto tempo fa sia successo?
io l'ultima volta è stato circa 1 mese fa perchè ho fatto piangere la mia ragazza...![]()
davvero mi sono sentito una ***** e non ho saputo resistere![]()
....
voi?![]()
Se dovessi avere un buon motivo non vedo perchè no.
Comunque non è certo una cosa consueta.![]()
pensi il mio sia stato un buon motivo?Nalut Miserat
Non posso saperlo se non dici cosa sia accaduto. E' una cosa troppo generica per come l'hai spiegata tu.danhck88
![]()
Credo che le ragazze siano l'unico motivo per cui un uomo pianga ...
capita raramente
l'ultima volta........... perchè ho sbadigliato troppo forte XD
uhm... non piango da quando sono piccolo... è qualcosa che mi manca![]()
Non ricordo quando e' stata l'ultima volta che ho pianto.
Più che altro mi commuovo; e di solito davanti ad un film o una scena di esso (spesso sui finali) (ovvio non parlo di film comici, di azione ecc.).
Cerco di evitare di piangere, non serve a nulla, non risolve nulla, giusto qualche rara volta può servire come valvola di sfogo, ma nulla più. Piango molto raramente, l'ultima volta penso sia stata circa 4 o 5 mesi fa perchè durante un influenza mi era venuta una forte emicrania, avevo già preso le medicine e non potevo riprenderle, e mi sono tenuto il male per un intero pomeriggio.
l'ultima volta che ho pianto è stato...gli ultimi giorni di scuola. ero talmente arrabbiato che, se avessi lasciato sfogare la mia rabbia, avrei fatto danni...e cosi mi sono nascosto e messo a piangere...
non piango nè rido![]()
Mhhh,l'ultima volta è stato a Novembre 2004 per colpa di una tipa.Ha avuto il benservito in seguito![]()
effettivamente, ora ke mi ci fai pensare, saranno anni ke nn piango più....
al massimo mi commuovo, ma nn piango....