Metal Gear Solid 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Metal Gear Solid 2

Cambio titolo
    I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05

Metal Gear Solid 2

Salve Ragazzi e ragazze.
    Ho un problema con MGS2.Verso giugno ho rigiocato allo spettacolare MGS, subito dopo ho trovato MGS2 usato a 15euro, carpe diem, l'ho comprato, l'ho iniziato ma mi sono bloccato quando devi raffredare il C4. Due li ho raffredati(Quello nel bagno e quello dietro lo sportello di metallo) ma c'è il terzo che sta in un posto che con il raffredatore non lo raggiungo. Sta in una stanza dove ci sono dei tubbi, una guardia e una telecamera.
    Quindi vi chiedo come posso fare a raffredare il C4 e se ce ne saranno altri.
    Grazie mille ragazzi e ragazze.

Francesco1489
    Ospite
    Devo solo passara esotto i tubi e invece l'altra C4 sta sul tetto sotto l'aereo...

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Uccidi la guardia, lascia perdere la telecamera. Il percorso è fra i tubi, devi riuscire a trovarlo.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Il percorso l'ho trovato il problema è che il raffredatore non ci arriva. Va bò mo ci riprovo.
    Thanks