Baghdad: Regna il caos e muoiono centinaia di persone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Baghdad: Regna il caos e muoiono centinaia di persone

Cambio titolo
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03

Baghdad: Regna il caos e muoiono centinaia di persone

BAGHDAD - Il ministero degli interni iracheno ha reso noto che nella strage di sciiti avvenuta oggi a Baghdad, potrebbero essere morte 640 persone.. All'ospedale al Numman sono già stati portati 157 cadaveri, ma decine di corpi ancora galleggiano sul fiume e altri sono riversi sull'asfalto, mentre i soccorsi si adoperano per recuperarli. L'emittente Tv al Hurra ha parlato di 630 morti e fonti della sicurezza di 637 e oltre 250 feriti.

Anche sulle cause ci sono diverse versioni. Il vice ministro della sanità Jalil al Shumari ha detto che la folla si è lasciata prendere dal panico dopo che si era sparsa la voce della presenza di uno o più kamikaze e che accalcandosi ha provocato lo sfondamento di una o entrambe le ringhiere del ponte facendo precipitare nel fiume centinaia di persone.

Altre fonti affermano invece che la folla ha iniziato a scappare in ogni direzione dopo una serie di esplosioni causate dal lancio di colpi di mortaio.

Stamattina, si è avuta notizia della morte di sette persone e il ferimento di altre 36 causata da colpi di mortaio lanciati contro la moschea del quartiere di Khadamiya, dove centinaia di migliaia di fedeli sciiti si stavano dirigendo per celebrare una ricorrenza religiosa.

Articolo

----------------------------------------------------------------

Cosa ne pensate?

P.S. Mi dispiace per tutti questi morti...8(

Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Altri morti. Basta. Non ce la faccio più.

Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    ne muoiono a centinaia tutti i giorni per motivi ingiusti.

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Citazione alex22
    ne muoiono a centinaia tutti i giorni per motivi ingiusti.
    Si ma qua ne sono morto centinaia in un colpo solo...

Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Il risultato non cambia.

bella la frase che hai in signa su aristotele.

Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    bhè, sarò cinico, ma questo scannarsi tra loro non può che farmi piacere

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    si, ma a quanto ho capito non c'è stato nessun attentato sono loro che dal panico "l'hanno creato"

Utente
    Registrato il
    05-03
    quelli si fanno gli attentati pure fra di loro non solo contro gli americani!che gente!

Utente
    Registrato il
    09-03
    Citazione y2k
    si, ma a quanto ho capito non c'è stato nessun attentato sono loro che dal panico "l'hanno creato"
    Be', dei colpi di mortaio su una moschea mi sembrano sufficienti a parlare di attentato.
    Ma tanto qui in Occidente dei morti iraqueni non frega quasi nulla a nessuno.
    Come se quei morti valessero meno dei morti negli Usa per il ciclone... ah, già, quelli sono consumatori e c'hanno i soldi, ora ho capito come mai...

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione Gargoyle
    Be', dei colpi di mortaio su una moschea mi sembrano sufficienti a parlare di attentato.
    Ma tanto qui in Occidente dei morti iraqueni non frega quasi nulla a nessuno.
    Come se quei morti valessero meno dei morti negli Usa per il ciclone... ah, già, quelli sono consumatori e c'hanno i soldi, ora ho capito come mai...
    che ragionamenti fai scusa?allora lo tsunami?ne hanno parlarto per due settimane!poi niente piu!è la legge dei media,quando una notizia diventa quotidiana la passano in seconda pagina,non c'èntra niente chi è piu ricco e chi è piu povero

edit :tg5!stanno dando per prima la notizia di baghdad invece di new orleans!
    finitela di fare questi ragionamenti che i media sono controllati dagli usa!
    Ultima modifica di andrea81; 31-08-2005 alle 13:01:49

Citazione andrea81
    che ragionamenti fai scusa?allora lo tsunami?ne hanno parlarto per due settimane!poi niente piu!è la legge dei media,quando una notizia diventa quotidiana la passano in seconda pagina,non c'èntra niente chi è piu ricco e chi è piu povero

edit :tg5!stanno dando per prima la notizia di baghdad invece di new orleans!
    finitela di fare questi ragionamenti!
    Pensa alla sproporzione Cogne/Tsunami.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    sono lontani e non mi curo di cio che fanno... pazienza

Citazione savior
    sono lontani e non mi curo di cio che fanno... pazienza
    Ricordami di ignorarti la prossima volta che ti appelli all'etica e/o alla morale.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione Melchior
    Pensa alla sproporzione Cogne/Tsunami.
    cogne lo riportano a galla peche la franzoni gli piace stare in tv e poi sanno che fa notizia,agli italiani piace questa roba,dello tsunami dopo che senti le stesse cose per 20 giorni cambi canale quindi non ne parlano piu.

Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Citazione Melchior
    Ricordami di ignorarti la prossima volta che ti appelli all'etica e/o alla morale.
    certamente caro

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo