Considerato che tutto oggi gira intorno ai soldi vorrei sapere quali sono le professioni + pagate.
Considerato che tutto oggi gira intorno ai soldi vorrei sapere quali sono le professioni + pagate.
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...
PresDelCons sicuramente.Poi i parlamentari,i medici,i magistrati,gli attori,i calciatori,i cantanti pop,i produttori pop,i capoccia della siae,i gestori di locali.Alcune delle attività più remunerative sono queste,poi ci son altre categorie,egualmente ben retribuite,ma che vengono costellate da rischi intrinseci:imprenditore,mercenario o body guard che dir si voglia,vfb,vescovi e cardinali etc.![]()
ci sono modi e modi es. i truffatori sarebbero da ammazzare però hanno soldi
e poi tutti gli altri già citati![]()
Gli attori (il conto in banca di Tom Cruise raggiungerà le stelle) o i musicisti famosi.
Bon Jovi fece una parte in un film e ricevette un sacco di grana, e in una intervista disse che quello che ha guadagnato era nulla in confronto alla musica..
Petroliere.
Pilota di F1: Schumacher guadagna piu di 50 milioni l'anno, pero' rischia la vita ogni giorno
50 milioni più tutti gli sponsor della omnitel e altre marchemr.fr4GGone
Lui lo posso capire,pero i calciatori che prendono 3-4 milioni a stagione per dare quattro calci alla palla,mi sta sulle balle.mr.fr4GGone
In molte delle professioni che avete citato ci vogliono molte botte di culo e talento, mentre per fare il dirigente di una grande azienda, nella maggior parte dei casi si deve prima fare la gavetta, ed avere una testa grande cosi' (parlo di quelli seri)
dopo quelli già citati aggiungo i wrestler e gli spacciatori di droga.. (nonq uelli di quartiere, quelli molto molto più grossi ins tile "azienda" della droga)
Mercanti di Droga e Armi
"Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"