Uscì un Mortal Kombat ispirato al film,come si chiamava? Ci ho sempre voluto giocare,ma non l'ho mai trovato da nessuna parte!
Uscì un Mortal Kombat ispirato al film,come si chiamava? Ci ho sempre voluto giocare,ma non l'ho mai trovato da nessuna parte!
credo si chiamasse "Mortal Kombat:the movie", ma non ne sono sicuro al 100%
Potrebbe essere lui,si!
E' lui,grazieAeTaN
![]()
Credo non sia mai uscito un gioco del genere ...
o si spera almenoMaxjkd
![]()
Già mortal kombat nn era sto granchè... figuratevi un gioco ispirato al film...megaman
PS : invece di psotare sul forum vai a scrivere recensioni, schiavo!![]()
o almeno trovati un DC
Mai sentito parlare di un Mortal Kombat:The Movie.E francamente spero che non sia mai uscito.
Come no?? Su google ho trovato queste immagini!
La schermata di selezione del personaggio
![]()
E' cmq uno dei più brutti SF creati,ma io ci voglio troppo giocare.Troppo,troppo trash![]()
Ma non si parlava di MK...e comunque quel gioco ha gia un suo 3d dove lo si insulta per tipo 20 pagine...
...
![]()
ragà ieri sera ero fuso,volevo scrivere Street Fighter e ho messo MK..infatti non è mai uscito un Mk the movie,ma solo uno ST e visto che da quello che dice Nalut esiste già un topic chiedo ai mod o di modificare il titolo in ST th movie o di chiuderlo!
questo è street fighter the movie, leggi i nomi dei personaggi, poi c'è van damme e kyle minogue...ho aperto un topic di oltre 6 pagine su questo gioco, solo che è sparitoskater85
![]()
Si,scusami mi ero confuso col titolo![]()
Oltre 6 pagine?? Ammazza!Sarei curioso di leggerlo..
Dove lo posso trovare questo gioco? Se si trova ancora..e su quale console?
allora, io il gioco l'ho giocato su arcade però dovrebbero esserci anche la versione psx e saturn...ti sconsiglio l'acquisto, visto che è un brutto clone di MK...ma perchè spariscono le discussini in questa sezione uffaskater85
![]()