di che insetti avete paura?ve lo chiedo xkè io ho una paura incredibile per i grilli..lo dico xkè ce ne è uno in camera adesso..aiutoormai mi metto a piangere dalla paura!a voi succede?
p.s. ora vado a svegliare mio padre cosi forse lo ammazza!!![]()
di che insetti avete paura?ve lo chiedo xkè io ho una paura incredibile per i grilli..lo dico xkè ce ne è uno in camera adesso..aiutoormai mi metto a piangere dalla paura!a voi succede?
p.s. ora vado a svegliare mio padre cosi forse lo ammazza!!![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Delle api...xkè quand'ero piccolo mio padre è stato punto e non è stato bene.
Firma Under Construction
aiutoooo vi prego..se mi salta addosso muoio..i miei non si vogliono alzare..
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
A me piacciono Falene e Ragni.Ilar[Y]
"Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"
Corro subito a salvarti amove!Ilar[Y]
apparte gli scherzi....io ho appena "fraggato un ragno che si era ficcato in una fessura, io l'ho riempito di insetticida e lui è caduto a zampe all'aria e poi.... splat!!
addio! (a voi viene da tenere la bocca chiusa quando killate un insetto piuttosto grosso? e poi magari uno sputazzo galattico?? )
P.S. ora svengo pure io.... mi sa che ho esagerato con l'insetticida![]()
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
Paura no, gli insetti ke ci sono qui non sono perikolosi, alkuni fanno un pò skifo ma nulla di ke....(Mia sorella ha una paura tremenda)
Fallo posare su un oggetto e portalo fuori ^^
Personalmente mi fanno rebrezzo alcuni insetti,ma paura no ^^
brutta idea.... i grilli saltanoUomoplay
dall'oggetto in mano alla faccia ci vuole poco
piuttosto innaffialo di insetticida e poi splattalo o se ti fa schifo.... carta igenica + cesso... come faccio io con le cimici! Devono crepare tutte quelle che mi entrano in casa, bastarde!!
![]()
![]()
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
Così impostata la discussione non può andare avanti. Chiudo.