secondo voi i ragazzi di oggi sono viziati??Iop vedo ragazzini di 10-11 anni con cellulari appena usciti o vestiti firmati am dico dove siamo finiti??
Tutti siamo viziati...in diversa misura e in campi diversi.
Anche gli anni hanno fatto il loro peso...
A me stupisce vedere come dici tu...ragazzini delle medie che escono in centro in gruppi atteggiandosi a grandi.
Fino a un pò di anni fa era impensabile una cosa simile![]()
Firma Under Construction
piu aumenta il benessere piu aumentano i ragazzini viziati,è normale![]()
No. Banale generalizzazione.Mr.O
non mi pare che in italia ci sia questa situazione finanziaria cosi roseaandrea81
![]()
![]()
vuoi fare il confronto con i paesi del terzo mondo?in italia stiamo bene[Radeon]
dovesarebbe aumentato sto benessere?andrea81
Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.
Più che altro secondo me è cambiata con gli anni la mentalità e il metodo di educazione dei genitori verso i figli.
IMHO
Firma Under Construction
mangiate al mezzogiorno?a cena?vi riempite la giornata a non fare un ***** guardando la tv e girando a casinare?'jcena89
se il problema di un ragazzo oggi è "che cellulare mi devo comprare?",mi sembra che non stiamo morendo di fame,no?che dici?
Ultima modifica di andrea81; 1-09-2005 alle 02:21:32
Diciamo che in Italia staimo MEGLIo che in molti altri paesi.
Io odio sopratutto altra gente ma qui non si parla di razzismo,rispetto e cose varie.
Cmq mi stanno anche molto antipatici quelli viziati che hanno tutto,lo ammetto mi fanno invidia,ma se se ne vantano mi sono antipatici (chi ricorda shadyxb? )
anke i bambinetti ceh si credono chissàchi e ti vengono a dar fastidio,ma anke quelli grandi che si credono chissàchi.
Io quando ero più piccolo ho sempre rispettato i più grandi ma lo faccio tuttora anke con i più piccoli.
sto posto è un pò incasinato spero abbiate capito![]()
![]()
![]()
mi è capitato qualche volta di vedere dei bambini che non avranno avuto + di 5-6 anni vestiti da truzzi in maniera assurda con cellulari...... pazzesco
*guarda il suo cellulare umts*
*guarda i propri jeans energie*
*guarda le sue nike-shox*
*guarda la sua maglia angel devil*
Hem... direi di sì... E, imho, fanno bene!
Beh in quel caso dipende dai genitoriZeus
![]()
Cmq imho da piccoli dovrebbero potersene stare tranquilli, senza imposizione di stile, tanto loro devono solo imparare e crescere, mica rimorchiare![]()
QuotoSkretch
![]()
Ci sono volte ke vedo ragazzine di 11 anni circa guardarmi cn aria di suxiorità ... Ke fastidio![]()
Mi verrebbe di prenderli a skiaffi![]()
bhe anch'io mi vesto firmato e spendo in cellulari, però vedere bambini di 11 anni che si attaggiano e fanno i matti mi fa incazzare, li prenderei a schiaffi tutti.....
io quando ero piccolo non facevo il mato cn quelli + grossi![]()