Cosa ne pensate di questo manga? Io ora stò leggendo il primo volume!
Cosa ne pensate di questo manga? Io ora stò leggendo il primo volume!
io ho letto i primi due e a settembre esce il terzo, posso dire lolo che è spettacolare e divertente
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Ho, ovviamente, letto il primo e il secondo e ritengo Genzo un capolavoro assoluto nella sua brevità e concisione. Forse la migliore opera di Yuzo Takada, tratto fantastico e storie coinvolgenti oltre che molto spesso commoventi.
Il secondo è molto superiore al primo ma perché il primo sacrifica un buon 50% dello spazio a sua disposizione per introdurre la storia.
Il terzo è già uscito.
Io sono riuscito a prenderli ieri tutti e 3 e il primo mi stà piacendo molto!
Storie molto belle e coinvolgenti!
il tre è uscito? cosa?
alloora lo devo prendere
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Infatti ho controllato sul sito di star comics è c'è scritto che esce domani ma io l'ho avuto ieri!Sanzo59
Sì, succede sempre così, le date degli editori sono indicative perché i manga possono arrivare qualche giorno prima o qualche giorno dopo.
Dovrebbero essere solo 5 volumi a uscita bimestrale vero?Marko
l'autore è Yuzo Takada ! quello di Trinetra (l'attuale 3X3 Occhi).flepa
E pubblicato dalla Starcomics e quindi costa 3.10 €.
Parla di un burattinaio che vuole ricostruire il corpo della sua ragazza uccisa.
E' un misto tra Azione ed Horror (se così si può definire)
Editore: Star Comicsflepa
Collana: Young
Formato: 18x13 b/n senza sovracoperta, lettura orientale
Prezzo: 3,10 €
Autore: Yuzo Takada, già autore di 3x3 Occhi e Shizume
Trama (presa da un sito):
Genzo è il più grande burattinaio del mondo che, tuttavia, vive apatico e senza sentimenti da quando sua moglie è morta. L'unico modo per svegliare il suo interesse è quello di trovare qualche giovane donna dotata di una grande bellezza interiore al fine di costruire un burattino uguale alla defunta moglie.
Proprio per compiere la sua ricerca va in giro cercando lavori su commissione seguito da una giovane principessa che si atteggia a samurai che per prima è riuscita a scuoterlo.
Ok, sembra interessante, di 3x3 occhi ho letto solo i primi 10 episodi (più di 10 anni fa tra l'altro) e mi era piaciuto, ma la pubblicazione frammentata e dispersa che ha avuto me l'ha fatto lasciare perdere... darò un'occhiata a questo Genzo (perchè 5 volumi sono sempre comodi) quando andrò in fumetteria, anche se solo ieri ho speso 35€ in manga...
Bhe non devi sperare in una storia continua.flepa
E' collegato da un evento ma alla fine sono delle serie di puntate... Tutte bellissime però