Mi potete perpiacere indicare il miglior lettore/masterizzatore dvd? Grazie
Mi potete perpiacere indicare il miglior lettore/masterizzatore dvd? Grazie
quanto puoi spendere? cmq il migliore è un bel plextor (ora non ho voglia di cercare il modello)
710-a, il mio, veramente una spanna rispetto agli altri che ho provato (veramente tanti, e li ho tutti fusifederico
)
marca medio alta secondo me, molto buonaNeX
io mi ci son trovato decisamente bene
![]()
Secondo voi su un pc è meglio mettere un lettore dvd e un masterizattore dvd o 2 masterizzatori dvd?
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
puoi metterci anche un solo masterizzatore dvd e bastaFolgoratio
Ma con due lettori dvd è meglio..almeno poso fare coppie immediate subito...e poi i masterizzatori npn hanno il laser più potente?LaK-o-OnE
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Se proprio ci tieni a fare copie nella maggior parte dei casi illeggibili, fai pureFolgoratio
Perchè?LaK-o-OnE
come perchè????: facendo una copia al volo, ci sono più possibilità che il dvd non venga fuori funzionanteFolgoratio
darkgoku
e' vero, magari nn x i film
ma x altro...