Sono indeciso tra quale di questi due proci acquistare, io overcloccherò sicuramente e vorrei sapere quale mi conviene.
E poi che differenze ci sono tra i venice e il winchester??
thx in anticipo![]()
Sono indeciso tra quale di questi due proci acquistare, io overcloccherò sicuramente e vorrei sapere quale mi conviene.
E poi che differenze ci sono tra i venice e il winchester??
thx in anticipo![]()
Prendi il 3000+ e vai alla grande in overclock... se hai un po' di c**o, te la cavi in overclock e hai un buon sistema di raffreddamento lo porti su fino a un 4000+NeX
Ok, quindi prenderò il 3000+ con lo zalman cnsp 7700 cu.Roberto Larcos
![]()
si mi ero dimenticato di dirlo venice venice veniceThe900
![]()
Prenderò sicuramente il venice 3000+ con zalman cnsp 7700cu, secondo voi potrò overcloccare tranquillamente su una mobo asus a8n-sli Premium??Roberto Larcos
la asus è buona quanto a stabilità.. non so però se ti lascia smanettare tanto con i voltaggi e le freq di bus, quella che avevo io nn mi lasciava.. l'ho veduta e sono passato a abit nf7.. per il procio dai un occhiata qui.
io ti consiglio o il 7000 oppure il 9500 il 7700 è alquanto pesantuccio e x i pochi gradi di differenza ti consiglio di non rischiare + di tanto
l'NF7 è una delle mie mobo sckA preferite, ho avuto la possibilità di provarne un paiosdrushi
per curiosità, la tua quanto regge di fsb max?![]()
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
indovina... 300!!!!!!!!!! BESTIALE!!!![]()
lascia stare quei 2 processori...prendi un 3200+ venice che e il miglior procio
venice qualita/prezzo![]()
MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x
aah mitch dato che sei qui dai un occhiata qui
Mi puoi dare qualche dritta sulla vmod della 5700 fx o sommo oc guru??
macchè lacia stare!! ti vendono un venice che va come un fx (testato 2600mhz ad aria!!)
cosa..cosa..cosa..!?!sdrushi
Una abit nF7 che fa 300 di fsb... è impossibile. Neanche le DFI nF2 LP full-modded arrivano a tanto. Penso che i 300mhz su socket A siano una chimera...
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
forse c'è stato un malinteso: io parlo di fsb (133/166/200) non di bus speed (266,333,400)![]()
*esiste un solo mod*