Mi consigliate di cambiare da ALICE FLAT a TELE2 FLAT?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Allora cosa mi consigliate?

Partecipanti
100. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Prendi la TELE2 FLAT

    17 17,00%
  • Prendi LIBERO ADSL

    18 18,00%
  • Prendi l'ADSL di TISCALI

    9 9,00%
  • Tieniti ALICE FLAT

    56 56,00%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Mi consigliate di cambiare da ALICE FLAT a TELE2 FLAT?

Cambio titolo
  1. #1
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791

    Mi consigliate di cambiare da ALICE FLAT a TELE2 FLAT?

    Ieri a mia madre hanno proposto il cambio a Tele2 per quanto riguarda l'ADSL. Al momento abbiamo ALICE FLAT. I prezzi sono ovviamente molto più bassi quelli di TELE2.
    Cosa mi consigliate?
    Io uso l'ADSL principalmente per giocare e per scaricare?
    Cambio a TELE2?
    O mi consigliate LIBERO o TISCALI?
    (quando parlo di ADSL considero sempre quella con il canone mensile e non quella "a ore", tanto per intenderci)

    Motivate le risposte per favore.
    Ultima modifica di Daedalus; 2-09-2005 alle 10:33:46 Motivo: precisazione

  2. #2
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    io rimanevo con Alice,mi sembra che come ping sta messa meglio di Tele2 (posso anche sbagliarmi ma ho sentito dire così)

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  3. #3
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Io ho sempre sentito parlar male di Tele 2, tipo latenza altissima e banda spesso inferiore a quella che dovrebbe essere, cmq non posso essere sicuro visto che non ce l'ho.
    Tiscali invece ce l'ho e ti posso dire che se non ti capitano problemi "che nessuno sa come risolvere" per il resto va bene, la banda c'è sempre e il ping è tra 60 e 80 (dipende anche dalla tua linea però).
    Cmq IMHO non c'è motivo di lasciare Alice, penso che si equivalga alle altre (il call center incompetente è diffuso purtroppo...).

  4. #4
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Citazione Smuggler
    Io ho sempre sentito parlar male di Tele 2, tipo latenza altissima e banda spesso inferiore a quella che dovrebbe essere, cmq non posso essere sicuro visto che non ce l'ho.
    Tiscali invece ce l'ho e ti posso dire che se non ti capitano problemi "che nessuno sa come risolvere" per il resto va bene, la banda c'è sempre e il ping è tra 60 e 80 (dipende anche dalla tua linea però).
    Cmq IMHO non c'è motivo di lasciare Alice, penso che si equivalga alle altre (il call center incompetente è diffuso purtroppo...).
    Come stiamo a prezzi??

  5. #5
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Daedalus
    Come stiamo a prezzi??
    La 6mega di Tiscali è calata a 30€ mi pare... ovviamente per i 6mega devi aspettare l'upgrade, adesso in molti posti si va ancora a 1,2.
    Tele2 4mega costa poco meno di 30€, Libero anche però se non sei coperto dalla loro linea fino a giugno 2006 paghi 20€ al mese.

  6. #6
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    io ho la 640\256 flat di Alice e mi trovo bene...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Dai ragazzi. E' importante. Consigliatemi.
    Voglio informazioni sul ping, su eventuali problemi che avete riscontrato. Mi servono esperienze personali dai...

  8. #8
    America's Army RULEZ! L'avatar di Xavier Voo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    414
    il sondaggio parla da solo...

  9. #9
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    io ho tiscali e il ping varia fra i 50/60. conosco chi ha alice e ha ping a 100 fisso e oltre.

  10. #10
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    una peggio dell'altra
    metti libero 4Mb 19€ al mese

  11. #11
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Daedalus
    Dai ragazzi. E' importante. Consigliatemi.
    Voglio informazioni sul ping, su eventuali problemi che avete riscontrato. Mi servono esperienze personali dai...
    Adesso quanto pinghi con la tua adsl?

  12. #12
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione Daedalus
    Dai ragazzi. E' importante. Consigliatemi.
    Voglio informazioni sul ping, su eventuali problemi che avete riscontrato. Mi servono esperienze personali dai...
    guarda sul sito di libero se sei coperto dalla linea libero, ti mettono in fast e il ping e' bassissimo

  13. #13
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    un mio amico ha tele2 e invece di andare a 4mbit va meno di una 640, ha ping altissimi (200/250), e quando ha chiamato l'assistenza gli hanno fatto fare un test di velocità, risultato: 200 kbps, e la signorina al telefono: "ma guardi che è una velocità più che accettabile" e ha riattaccato... fai un pò te...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  14. #14
    Vise
    Ospite
    Citazione dndssc
    una peggio dell'altra
    metti libero 4Mb 19€ al mese
    nn sarebbe 30 al mese?

  15. #15
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Vise
    nn sarebbe 30 al mese?
    E' in promozione fino al 30 giugno 2006 se non sei coperto dalla loro linea. Se lo sei la promozione dura solo fino alla fine dell'anno.
    Ricordatevi sempre che il contratto dura un anno, è vincolante, e si rinnova automaticamente se non disdite voi almeno due mesi prima della scadenza.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •