qualcuno sa dirmi come vengono sti pixel morti e come posso evitarli?? (sul ds)![]()
vengono perchè sono difettosi , e non c'è modo di evitarli , puoi solo sperare che non vengano mai, comunque se si rovinano troppi pixel (7-8 , o magari 5-6 tutti attaccati) puoi provare a farti sostituire l'apparecchio se è ancora in garanzia , ma la sostituzione è a discrezione del rivenditore.]Link[
Bè dipenda dalla fortuna, se sul DS non c'è ne sono, difficilmente ne appariranno, se ne hai qualcuno nintendo ti cambia il DS.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
prima girava un programma su games radar che serviva a sbloccare i pixel rimasti accesi (non quelli bruciati quindi neri) , quei programmi consistono in una veloce sequenza di colori a varie luminosità che se fatti girare sullo schermo dell'apparecchio difettoso potrebbero sbloccare i pixel che si sono fermati su determinati colori , il problema è che potrebbero anche bloccarsene degli altri , quindi se hai solo 2-3 pixel bloccati è meglio non rischiare.
dici bene difficilmente , ma a mio fratello se ne è bloccato 1 dopo un mesetto circa...emanolo
be tu prova , se è 1 solo però non lo so se te lo cambia , se invece sono tanti tipo 5-6 (considerando anche la dimensione dei pixel ) te la cambia sicuro]Link[
si lo cambi anche con 1.homoroswell
Penso però solo entro la prima settimanaemanolo
![]()
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Sì, mica è la PSP.homoroswell
La Nintendo è onesta e li cambia anche con 1. Esperienza personale![]()
Infatti.... Io ho sentito pochissime persone che avevano questo problemi sul DS, invece sulla PSP è comuneemanolo
![]()
All'inizio è comune, sia su DS che PSP e comunque tutti gli schermi LCD sono a rischio.alecha
io ne ho uno.....ma non so se è bruciato o fuori fase.....anche se si vede solo nelle schermate nere..![]()
...perchè è bianco il mio...
![]()
![]()
il modo migliore per vedere i pixel morti è la schermata iniziale nera di mario 64.SaCco