Nuovo video per Rumble Roses XX Double
http://www.konami.jp/gs/game/rumbler...ie/rrxx_01.wmv
Nuovo video per Rumble Roses XX Double
http://www.konami.jp/gs/game/rumbler...ie/rrxx_01.wmv
Tu scarica![]()
Ultima modifica di Egidio88; 2-09-2005 alle 16:20:42
Ahhhhhhhhh siiiiiii...cmq cazzarola sto scaricando a 6,4 Kb/s (io avere linea adsl!!!)
bella figata! (non so se è capibile il doppio senso)
mi ha un pò deluso la grafica, se è così la next gen 360
IMHO
eccolo qua,subito con sti "mi ha deluso la graffica" "se questo è next gen"ecc ecc![]()
Questa è la musica che dobbiamo sentire fino a quando non uscirà la console.
Sempre meglio dell'altra musica che dice: ancora è in fase di sviluppo, non è definitivo, è presa solo dalla demo, sono sequenze provvisorie, bla bla, bla bla.............
Sono arcistufo di vedere video di giochi che mostrano quello che non saranno nella nuova 360.
Se non si riesce a vedere qualcosa che mostri le vere potenzialità di quello che dobbiamo andare a comprare, perchè le dobbiamo vedere?
Per farci un'idea, Voi direte, si,..........................un'idea sbagliata!!!
ma infatti, non si deve dare molta importanza ne ai video ne alle foto...ric74
son fatto solo per creare hype
e poi non è detto che tutti i giochi devono avere una grafica eccelsa...
Cosa che io ho cominciato ad apprezzare solo da poco tempo a questa parte!!!Leonardo88
P.S. Leo88 ma tu sei uno dei responsabili del sito ufficiale TMNT?
potrò esprimere quel che mi parehardcorino
![]()
Il video è promettente!Egidio88
poi si vedrà!
Se e' 360 stiamo messi male! Grafica attuale e animazioni indecenti... Ma sicuri sia proprio 360?![]()
+ leggo queste cose e + mi convinco che la sony ha fatto benissimo a prendere x i fondelli la gente con video pre-calcolati, xkè alla gente piace essere presa x fondelli! ci gode! è quello che cerca!Bruciatore
ma cavolo lo volete capire che è normale? cioè vi ricordate i primi giochi x ps2? i primi x xbox(DOA3 e HALO a parte)? i primi giochi x cubo? come potete pretendere che i primi giochi x una console nuova, sviluppati x buona parte su kit alpha o beta possano sfruttare minimamente le potenzialità di una console? ma siete scemi o fate finta? xkè in altro modo nn si spiega la cosa...